V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
poldo90 |
Posted - 15 ott 2015 : 19:24:56 ciao a tutti, sulla mia 50 special ho montato l'accensione flytech della pinasco. Volevo chiedervi, visto che volevo avere una luce più stabile e montare un contakm digitale, che tipo di batteria posso montare? più che altro mi serve l'amperaggio!! Poi volevo sapere se l'impianto elettrico la riesce a ricaricare?
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 18 ott 2015 : 17:59:56 Ok grazie mille... allora vada per una batterie da 2ah
Iso |
Posted - 16 ott 2015 : 16:31:56 Citazione: Messaggio inserito da poldo90
Ok dunque una batteria a gel da 2ah ma rescie a mantenermi anche le luci stabili? E se ne montarci una da 7 o 10 ah è un problema?
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
La batteria non ha scopo di sbabilizzare le luci? Con batteria o senza per le luci non cambia nulla. Serve per l'istallazione di accessori che richiedono la CC. Con batteria o senza per le luci non cambia nulla.
Considerato il basso consumo del contagiri, di fatto la batteria ha solo lo scopo di livellare la tensione coninua, ne basta e avanza una piccola.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2015 : 13:59:46 Si la puoi montare ciao
belligerante ugo |
poldo90 |
Posted - 16 ott 2015 : 13:24:41 Ok dunque una batteria a gel da 2ah ma rescie a mantenermi anche le luci stabili? E se ne montarci una da 7 o 10 ah è un problema?
Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2015 : 11:20:49 Mattia la detto a gel e Luigi anche da 2AH da 12V ciao
belligerante ugo |
poldo90 |
Posted - 16 ott 2015 : 10:57:33 Sulla flytech la batteria si può montare come dicono anche le istruzioni... io voglio però sapere che tipo di batteria devo montare e con che amperaggio.
Iso |
Posted - 16 ott 2015 : 00:37:15 http://www.officinatonazzo.it/readycontent/files/istruzioni-accensione-vespa-pinasco-flytech.pdf Ho trovato queste foglio tecnico. Se è la tua accensione, all'ultima pagina c'è lo schema ed è indicato il morsetto + per la batteria.
Ciao. |
Iso |
Posted - 15 ott 2015 : 23:42:46 La batteria per il contagiri va bene anche piccola da 2Ah (come ha detto Mattia), ma sulle istruzione della accensione deve essere specifacatamente indicato, altrimenti non la si può montare. Se è un accensione fatta solo per le luci erroga solo corrente alternata (CA) Quelle che prevedono l'appliacazione della batteria hanno in aggiunta un uscita in corrente continua (CC) con indicato un B+ o solo un +.
Altrimenti bisogna aggiungere un dispositivo per raddrizzare l'alternata e regolare la carica.
Ciao. |
metz |
Posted - 15 ott 2015 : 23:22:37 se è solo per il contakm ne basta una al gel piccola |
poldo90 |
Posted - 15 ott 2015 : 23:11:38 Certo che ho cambiato le lampadine....sulla vespa funziona tutto, ora quello che serve sapere a me è che batteria posso montare perché sulle istruzioni non è specificato!!!
Belligerante ugo |
Posted - 15 ott 2015 : 22:13:22 Scusa Leonardo ma se hai messo l'accensione flytech della Pinasco devi cambiare tutte le lampadine da 6V a 12v ciao
belligerante ugo |