Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 collegamento batteria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hot_Tires Posted - 12 ago 2015 : 20:56:53
ciao a tutti,

ho montato recentemente, il contachilometri digitale della sip sulla lambretta. tutto a posto funziona bene e lo consiglio vivamente. Mi ritrovo però, sotto consiglio di un amico molto esperto, a voler inserire una piccola batteria a 12V nell'impianto. Questo potrebbe darmi la possibilità di riuscire ad accedere allo strumento anche a motore spento e sopratutto sarebbe meno soggetto a sbalzi di tensione.

Leggo sul libro di sticky che la batteria deve essere presa dal regolatore di tensione,ma in quale dei 2 poli liberi posso collegare la batteria?

Ho un'accensione elettronica indiana e un regolatore di quelli più piccoli.

Purtroppo mi sono dimenticato di fare una foto al regolatore per chiarire meglio le idee. alla peggio nel we posso provvedere.

Grazie a presto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 19 ago 2015 : 22:14:34
Direi di si.

Ciao.
Hot_Tires Posted - 18 ago 2015 : 19:37:30
oggi ho provato a comprarne una ma con scarsi risultati, qua sono veramente ottusi. quanti Ah mi consigliate? io direi max 2, può essere sufficente?
Hot_Tires Posted - 16 ago 2015 : 15:47:24
grande!! grazie mille provo e ti dico
riz Posted - 16 ago 2015 : 08:36:07
Il + della batteria va collegato al pin di fianco a quello in cui hai le guaine grigia e gialla

-------------------------
Homo Nocturno
riz Posted - 15 ago 2015 : 16:57:04
È come il mio... Appena scendo in garage ti dico...

-------------------------
Homo Nocturno
Hot_Tires Posted - 15 ago 2015 : 13:11:57
Citazione:
Messaggio inserito da luclore

Se le.foto sono troppo grandi, vanno ridotte. Nella pagina di caricamento ci sono tutte le istruzioni ;)

tv 175 teza serie prima versione 1962



Grazie
Hot_Tires Posted - 14 ago 2015 : 22:12:40

raddrizzatore_1.jpg
_ _

raddrizzatore_2.jpg
_ _

raddrizzatore_3.jpg
_ _
luclore Posted - 14 ago 2015 : 21:32:44
Se le.foto sono troppo grandi, vanno ridotte. Nella pagina di caricamento ci sono tutte le istruzioni ;)

tv 175 teza serie prima versione 1962
Hot_Tires Posted - 14 ago 2015 : 21:25:13
oggi sono riuscito a passare in garage ho smontato il raddrizzatore ma purtroppo non c'è nessuna scritta....
ho provato ad allegare delle foto ma non me lo fa fare, se fosse possibile potrei mandarti delle foto via mail.
Guardando bene potrebbe essere un raddrizzatore IDM, ma comunque non c'è nessuna scritta sul dove collegare la batteria.

Grazie a Presto
Hot_Tires Posted - 13 ago 2015 : 20:55:10
dovrei domai riuscire a fare un salto in garage, purtroppo non è molto vicino. Cercherò di fargli una foto e ti faccio sapere. Per il momento grazie
Iso Posted - 13 ago 2015 : 00:50:43
Cosa c'è scritto sui due poli liberi?

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits