Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Trasmissione a cinghia x lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 20 gen 2015 : 15:39:50
http://www.subito.it/accessori-moto/trasmissione-a-cinghia-x-lambretta-li-tutte-16-46-napoli-112258284.htm

Sempre a bagno d'olio?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 20 gen 2015 : 21:35:22
È un progetto ormai abbandonato infatti, fu lanciato sul mercato qualche anno fa
giuse 95 Posted - 20 gen 2015 : 21:25:51
la cinghia si rompe per il materiale non adeguato a lavorare a bagno di olio

lambretta e vai
ilbreizh Posted - 20 gen 2015 : 21:19:33
Mah, siete sicuri sia a bagno d'olio una cinghia di gomma? Che senso avrebbe?
Probabilmente il cambio viene riempito d'olio e poi sigillato

il breizh

In rust I trust
vespamodelli Posted - 20 gen 2015 : 20:03:35
Infatti il bagno d'olio non credo che faccia tanto bene alla cinghia.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
metz Posted - 20 gen 2015 : 19:43:31
Hai detto bene a secco!! e non in bagno d'olio da cambio!!
ilbreizh Posted - 20 gen 2015 : 19:40:46
Com'è possibile che sia così delicata?
Sulle Harley Davidson si usano a secco senza problemi , lì sì che c'è parecchia coppia e in tanti km mai sentito di rotture anomale

il breizh

In rust I trust
metz Posted - 20 gen 2015 : 19:32:46
lascia perdere!! Si rompono le cinghie
GianLuca Posted - 20 gen 2015 : 17:32:14
Ecco adesso capisco mi sembrava che non potesse funzionare cosi' bene.
Poi di roba in testa ne ho presa parecchia.............

Gianluca
Marino48 Posted - 20 gen 2015 : 17:14:52
Citazione:
Messaggio inserito da GianLuca

Sono colpito!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca


ti è arrivata la cinghia in testa ??
Non ha avuto una grossa diffusione , troppo delicata.

Balbo
GianLuca Posted - 20 gen 2015 : 16:09:54
Sono colpito!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca
perussu Posted - 20 gen 2015 : 16:07:17
Citazione:
Messaggio inserito da riz

credo proprio di si: frizione e cambio sono sempre loro!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....



Esatto, non cambia nulla.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
riz Posted - 20 gen 2015 : 15:46:40
credo proprio di si: frizione e cambio sono sempre loro!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits