Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 anticipo accensione C.L

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcoplaino Posted - 22 ott 2014 : 10:49:20
Buongiorno mi chiamo marco sono di udine è da tempo che mi tormento con questa accensione eletronica ad anticipo variabile sul mio dl .... l'accensione in merito è la classica C.L ... ho provato varie fasature ma il motore ai bassi tentenna sempre un po.... al momento l'ho messa con la strobo a 25 gradi...(minimo allegro) considerando che al massimo di giri cala fino a 18.... ed è quello che in teoria dovrebbe esser (se sbaglio correggetemi )---- insomma andando piano o a pelo di gas il motore NO SMS MODE gira mai preciso ma saltella e questo mi da fastidio visto che con l'accensione originale non lo fa ! .... ho già sentito parlare in merito a queste accensioni IDM ...parmakit e mi dicono che è un classico per la doppia scintilla... mancanza di pick-up ecc devo proprio passare a qualche altro prodotto insomma.. ??

grazie P.Marco
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcoplaino Posted - 22 ott 2014 : 23:36:30
175 gori replica.... ma lo faceva anche con cilindro sx 150 .... diciamo che ai bassi tartaglia leggermente... mi dicono sia un problema di tutte le parmakit varitronic ( accensione idm )
MarcoBrescia Posted - 22 ott 2014 : 23:31:24
Prima con le puntine nessun problema di carburazione?
A me dava un problema simile al tuo (con una diversa accensione) ma l'ho risolto con un volano più pesante, ma ben sotto i 2,8 kg.
Come è il resto della configurazione del tuo DL?

Marco
Marcoplaino Posted - 22 ott 2014 : 22:48:44
il peso è come originale 2800kg.... l'accensione è la casa lambretta (non volevo far nomi ) costruita dalla stessa parmakit quindi componenti varitronic
MarcoBrescia Posted - 22 ott 2014 : 15:23:35
Ciao
Non conosco bene l'accensione di cui parli, ma ti pongo una domanda:
quanto pesa il volano?

Marco

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits