V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteob |
Posted - 23 set 2014 : 08:39:43 Qualcuno ha esperienza su questa accensione elettronica per vespa? La vorrei montare su un GS 150 vs5. Grazie
Ciao, Matteo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TTracing |
Posted - 24 set 2014 : 20:30:02 Si monta senza problemi con qualche aggiustamento all'impianto elettrico... Per la durata non so..... Ancora troppo presto...
|
GTR |
Posted - 23 set 2014 : 11:59:48 ..ma se l'impianto è ben fatto la batteria è sempre carica , io non ho mai avuto problemi di batteria o di corrente .
Posted - 23 set 2014 : 10:14:33 sarà come il Baritronic penso, quindi da montare senza problemi.
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
matteob |
Posted - 23 set 2014 : 09:27:00 Fabrizio immagino tu sappia che nel GS5 la batteria serve per l'accensione del mezzo e se non è completamente carica il mezzo non parte. Solo per questo farei la conversione. Alternativa è fare una modifica escludendo la batteria e mettendo un piatto tipo di una VB1 e modificare anche il quadretto di accensione.
Ciao, Matteo |
GTR |
Posted - 23 set 2014 : 08:50:10 non ho mai sentito di nessuno che abbia cambiato il piatto bobine, comunque.....il Gs con la sua batteria eroga una buona corrente , non necessita di elettronica, se il lavoro è fatto bene .