Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Differenze versioni kit Mugello 186

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Audiolano2 Posted - 20 set 2014 : 20:33:44
Buonasera come da oggetto mi rivolgo agli esperti che mi aiutino a capire le differenze che ci sono fra le varie versioni del kit Mugello 186 perchè io trovo ad esempio V2 v3 v4 e non so quali differenze a livello di resa ci sono fra le varie. Grazie mille.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Audiolano2 Posted - 25 set 2014 : 16:41:53
Meno di una dl200 forse si ;)
scooter_italiano Posted - 25 set 2014 : 11:58:46
Citazione:
Messaggio inserito da Audiolano2

Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza?



andrai sicuramente meno di una orginale................

andy.D&DSC
**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
straka Posted - 25 set 2014 : 01:02:33
io ho il 1 serie roba del 2000 o giu di li,PHBH 28 espansione PM (ora non piu'),raccordato al carter,rapporti originali DL 150, Il
mio parere personale e' ottimo credo sia uno dei migliori kit senza esasperare, divertente,e molto veloce nella sua categoria,naturalmente settato ad regola d'arte.
Audiolano2 Posted - 24 set 2014 : 21:33:47
Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza?
Audiolano2 Posted - 24 set 2014 : 21:33:07
Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza?
giankx Posted - 24 set 2014 : 21:28:07
Io avevo il 200 (carter grandi) V2 con 24 e ancillotti. Come potenza ero intorno ai 12-13 cv.

- ASI
+ TRAVASI
Audiolano2 Posted - 21 set 2014 : 10:22:30
Cavolo io ho acquistato d'occasione un v2 è comunque una buona modifica come resa? Quanti cv mi sviluppa plug& play con 22 e clubman?
Io comunque vorrei partire con 28 e ancillotti che già possiedo. Qualcuno ha già avuto la v2 come si trova?
Rob79 Posted - 21 set 2014 : 04:17:46
non vorrei dire una castroneria, ma credo c'entri il numero di travasi e dunque il rendimento del kit stesso i V2 sono quelli più vecchi e i V4 più nuovi e performanti. Il V2 sembra aver la testa a berretto di fantino, mentre il V4 la emisferica

http://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+cylinder+mugello+v2+_15033000

http://www.scootercenter.com/product/7671603/Cylinder+MUGELLO+186+cc+V40+Ultimate+Lambretta+LI+125+150+LIS+125+150+SX+150+DL+125+150+GP+125+150?lang=en

Lambretta, the magic touch!
Belligerante ugo Posted - 20 set 2014 : 22:59:28
Non vorrei sbagliare ma una volta mi sembra di aver letto che la V1 si riferisce ai motori 200/225,il V2 al 175, e cosi via ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits