V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Audiolano2 |
Posted - 20 set 2014 : 20:33:44 Buonasera come da oggetto mi rivolgo agli esperti che mi aiutino a capire le differenze che ci sono fra le varie versioni del kit Mugello 186 perchè io trovo ad esempio V2 v3 v4 e non so quali differenze a livello di resa ci sono fra le varie. Grazie mille. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Audiolano2 |
Posted - 25 set 2014 : 16:41:53 Meno di una dl200 forse si ;) |
scooter_italiano |
Posted - 25 set 2014 : 11:58:46 Citazione: Messaggio inserito da Audiolano2
Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza?
andrai sicuramente meno di una orginale................
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
straka |
Posted - 25 set 2014 : 01:02:33 io ho il 1 serie roba del 2000 o giu di li,PHBH 28 espansione PM (ora non piu'),raccordato al carter,rapporti originali DL 150, Il mio parere personale e' ottimo credo sia uno dei migliori kit senza esasperare, divertente,e molto veloce nella sua categoria,naturalmente settato ad regola d'arte.
|
Audiolano2 |
Posted - 24 set 2014 : 21:33:47 Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza? |
Audiolano2 |
Posted - 24 set 2014 : 21:33:07 Secondo voi il v2 186 raccordato ai carter, phbh 28 e marmitta reverse cosa si può tirar fuori a livello di potenza? |
giankx |
Posted - 24 set 2014 : 21:28:07 Io avevo il 200 (carter grandi) V2 con 24 e ancillotti. Come potenza ero intorno ai 12-13 cv.
- ASI + TRAVASI |
Audiolano2 |
Posted - 21 set 2014 : 10:22:30 Cavolo io ho acquistato d'occasione un v2 è comunque una buona modifica come resa? Quanti cv mi sviluppa plug& play con 22 e clubman? Io comunque vorrei partire con 28 e ancillotti che già possiedo. Qualcuno ha già avuto la v2 come si trova? |
Rob79 |
Posted - 21 set 2014 : 04:17:46 non vorrei dire una castroneria, ma credo c'entri il numero di travasi e dunque il rendimento del kit stesso i V2 sono quelli più vecchi e i V4 più nuovi e performanti. Il V2 sembra aver la testa a berretto di fantino, mentre il V4 la emisferica
http://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+cylinder+mugello+v2+_15033000
http://www.scootercenter.com/product/7671603/Cylinder+MUGELLO+186+cc+V40+Ultimate+Lambretta+LI+125+150+LIS+125+150+SX+150+DL+125+150+GP+125+150?lang=en
Lambretta, the magic touch! |
Belligerante ugo |
Posted - 20 set 2014 : 22:59:28 Non vorrei sbagliare ma una volta mi sembra di aver letto che la V1 si riferisce ai motori 200/225,il V2 al 175, e cosi via ciao
belligerante ugo |