V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 15 set 2014 : 17:39:19 Ciao a tutti, è da un bel po che non entro più nel forum. .. ho un quesito da porvi. ho acquistato una af rayspeed usata dall'esterno ai vede che è stata usata poco.. non ha botte etc etc. . Però il tubo di scarico e stato risaldato proprio nella giunzione con il corpo marmitta. . Se la scuoto si sente qualcosa all'interno che sbatte.. cosa può essere ? Guardando un po in giro ho trovato una marmitta dove fanno vedere che divisa in 2 all'interno c'è la canna mitragliata che parte da dentro. .. che no sia quella? Però pur agitando non esce nulla !! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sir Deltoid |
Posted - 19 set 2014 : 12:36:36 Grande baccano, poca resa. In Italia facciamo le padelle sportive migliori , provare per credere !
Gieeeeemmmmmm! |
daniele-c79 |
Posted - 15 set 2014 : 22:31:26 Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Si è staccata una paratia interna, un classico di quelle marmitte.
la prima impressione che ho avuta... seguiranno aggiornamenti...grazie a tutti |
scooter_italiano |
Posted - 15 set 2014 : 22:21:54 sì
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! |
Wildcat |
Posted - 15 set 2014 : 22:12:51 Si è staccata una paratia interna, un classico di quelle marmitte. |
Thecek |
Posted - 15 set 2014 : 21:14:03 dalle foto sembra una saldatura a elettrodo. Può essere che sia caduta dentro un po' di scoria. Se dopo qualche "shakerata" non esce niente, io la monterei senza farmi troppi problemi. |
daniele-c79 |
Posted - 15 set 2014 : 21:03:06 no la marmitta non è mai stata aperta, ecco
marmitta_af.jpg _ _
af_2.jpg _ _ |
falghe |
Posted - 15 set 2014 : 20:25:43 Ce l'ho anch'io e penso che all'interno non abbia niente visto che é un'espansione. E' talmente aperta che ho dovuto costruirci un silenziatore apposta. La tua probabilmente é stata manomessa e forse nel taglia cuci qualcosa é rimasto all'interno. Comunque, tanto per levarti il prurito, potresti chiedere a Matteo di MitoL. di solito é gentile (lui le tratta).
Puntine forever |
Thecek |
Posted - 15 set 2014 : 19:43:41 può essere anche che sia stata utilizzata più di quello che immagini, poi magari l'hanno bruciata per pulire l'interno e quello che senti sferaggliare è un'incrostazione che si è staccata e non riesce ad uscire. Dal rumore ti sembra una cosa grossa o piccola? |
daniele-c79 |
Posted - 15 set 2014 : 19:31:12 no è integra all'esterno ci vorrebbe una telecamerina per vedere all'interno.. cavoli l'altro giorno a ldl la vendevano |
Thecek |
Posted - 15 set 2014 : 18:08:33 Se l'hanno aperta e risaldata può essere che una parte della maglia si sia staccata e quando scuoti la marmitta senti che sferraglia. Oppure può essere che con il calore generato dalla saldatura, alcuni parti di maglia si siano fuse e staccate, creando dei pezzettini di ferro liberi di muoversi. Prova a mettere qualche foto. |