Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 che ne pensate di questo filtro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hoolz Posted - 05 ago 2014 : 09:45:30
Ciao a tutti!
Volevo montare un filtro sul mio carburatore PHBH28 perchè è "aperto" e mi sputacchia un casino.

Pensavo di metterci questo...

http://lambrettaspares.com/spares/bgm-parts/power-air-filter,-small-28,-32,-36,-39,-43mm-black,-marchald,-bgm/mbgm0449.html

Che ne dite? Ci sta secondo voi sotto il cofano di un LI prima serie? Non vorrei forare il cofano... Montandolo penso anche di dover modificare il getto con uno piu piccolo, o dite che non è necessario??

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 09 ago 2014 : 18:38:02
Hoolz se tu avessi tagliato il cofano ti avrei tolto il saluto.....tieni il filtro rivolto verso l alto ,magari spruzzandolo con olio svizzero per filtri , o semplicemente olio per miscela, strizzalo ...e vai . Puoi lavarlo con sapone liquido , asciugare e rimontare .Motore filtrato , motore salvato . Salutino
Hoolz Posted - 06 ago 2014 : 17:19:43
Fatto

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
ilbreizh Posted - 06 ago 2014 : 16:59:57
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

COmpra il filtrone con gomito in gomma di SAcchi, il carburatore respira molto meglio.

- ASI
+ TRAVASI



Quoto, perfetto

il breizh

In rust I trust
Misterrusko Posted - 06 ago 2014 : 00:00:22
Con il phbh 26 ho dovuto, per provare a farlo stare dentro il cofano, prima viaggiare senza filtro, poi (con un collettore un pelo più corto) viaggiare senza bandinelle a favore del filtro, poi con un terzo collettore cortissimo (sembra monco) sono riuscito a farci stare un filtro a torta e chiudere gli scudi, ma ieri, dopo una bella cavalcata, l'ho trovato zuppo di benzina...mi sono adattato a quello che ho trovato in un brico per il ritorno (vacanze in lambretta), ma ho sostanzialmente fatto un manicotto a gomito.
Risultato: il motore è meno scorbutico che senza filtro e tira meglio in tutto l'arco che non con il filtro montato sul venturi...
giankx Posted - 05 ago 2014 : 22:31:44
COmpra il filtrone con gomito in gomma di SAcchi, il carburatore respira molto meglio.

- ASI
+ TRAVASI

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits