Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Come testare un regolatore e junction box?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter_italiano Posted - 01 ago 2014 : 13:44:49
Ciao a tutti:

prima domanda: avendo sostituito il regolatore del mio varistrobico ho appoggiato il vecchio sul banco insieme ad uno che funziona, ma vecchio pure quello quindi ad occhio identici.... l'unico modo per capire quale dei due funzioni è solo quello di montarne uno alla volta e vedere quale dei due secca le lampadine?

seconda domanda: su motore 200 con batteria e con lucas ho una junction box al telaio alla quale arrivano i fili dell'impianto elettrico (grigio/rosso/viola/marrone/verdi isolati) e dalla junction box partono marrone e rosso che arrivano al regolatore.
ho aperto la junction box e visto che dietro è stata messa una staffa che parrebbe collegare metà delle connessioni. Perché se attacco la batteria (comprata nuova questa mattina) c'è il black out totale di luci, stop e claxon mentre se la stacco funziona tutto (tranne i Lucas ovviamente)?

andy.D&DSC
**************************************************
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 01 ago 2014 : 14:10:02
Prima domanda: si
Seconda domanda: sei di fronte ad un impianto modificato e la batteria non è collegata nella giusto modo.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits