V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kkz |
Posted - 15 lug 2014 : 09:22:53 Ciao ragazzi, chiedo a voi smanettoni per una migliore configurazione per un mugello 186 tipo: -- cambio -- ratio -- marmitta -- carburatore
grazie.. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simone88 |
Posted - 08 lug 2015 : 22:28:08 La prima versione era praticamente il cilindro della 175tv rifasato.. |
simone88 |
Posted - 08 lug 2015 : 22:26:30 Cambiano i travasi nelle prime versioni avevano meno travasi il v4 ha sette travasi per l esattezza sei più un unghiata |
Scintilla |
Posted - 08 lug 2015 : 21:44:17 Ma dove cavolo li hanno messi 7 travasi ? |
Claude03 |
Posted - 08 lug 2015 : 18:38:40 E cosa cambia della prima alla quarta versione? Scusate l'ignoranza...
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
simone88 |
Posted - 08 lug 2015 : 16:36:14 Ora e la versione 4 con 7 travasi..la mia configurazione e Mugello v4 testa modificata phbh28 espansione accensione bgm con centralina variabile mytronic volano alleggerito carter lavorati prestazioni ottime! |
Claude03 |
Posted - 08 lug 2015 : 13:45:15 Scusate,
ma il mugello 186 è sempre stato fatto uguale o adesso è fatto in modo diverso dai primi modelli?
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
Traiano |
Posted - 08 lug 2015 : 12:02:38 scusate, a quanto l'anticipo del varitronic? |
gegioLI64 |
Posted - 07 lug 2015 : 11:48:51 il mio: Mugello 186 V2 con testa mito/stratos - Albero meceur biella 107 corsa 58 cono li - varitronic - dell'orto vhst 28mm - marmitta mitoreverse - cambio special 125 - 18/47 - frizione 4 dischi molle MBD - 9 anni di utilizzo quotidiano e turistico, oltre 50000km percorsi, 4 anni fà causa 1 fascia rotta è stato ricromato e 6 anni fà ho bruciato a brighton, per cause ignote, la centralina. a parte questo un vero mulo, lo ricomprerei altre 100 volte, perfetto compromesso tra turismo, uso quotidiano e anche, perchè no, smanettamenti della domenica! per me il uno dei migliori prodotti per lambretta mai fatti!
Anonima Scooterboy Siena |
tino sacchi |
Posted - 20 lug 2014 : 21:35:02 il 5 marce aiuta....salutino
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fralor1966 |
Posted - 20 lug 2014 : 14:18:09 Io monto un pbhl 24 i getti non li ricordo, cambio pacemaker, filtro in spugna, la marma ancillotti, volano a puntine, monto una candela particolare ma non ricordo il nome corretto ....funzia e corre alla grande va tra quillamente oltre i 100, non so i consumi ma credo sulla 20ina con un lt e vado al 2%.....credo manchi solo la 5 marcia.....che mi piacerebbe provare.
Miki
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tino sacchi |
Posted - 19 lug 2014 : 17:57:36 questa é la mia esperienza per configurazione : buona sotto tutti gli aspetti ma necessita di una buona messa a punto generale ,valida come consumo :sh 22 .Configurazione piu seguita in uk phbl 25 . se non ti basta,phbh 2830 . Per i viaggiatori ,quindi necessita di unire prestazioni ad un consumo umano :phbl 25 . velocita massima e di crocera :almeno 115 kmh .Consumo massimo a massima velocita con bagaglio: 18 -20 kml. 34 gas :2224 kml . Il test e stato eseguito in australia , in autostrada , prevaletemente piana con mugello 186 ,16cv ancillotti, varitronic , cambio 125 , 1748 ,filtro spugna , bagaglio circa30 kg quindi : circa 150 km per serbatoio .Getto max 110 , miscela 4/100, olio : quello che si trovava.Questa configurazione consente una velocita di crocera elevata in assoluta sicurezza ,senza surriscaldamenti .Il gruppo termico ,controllato dopo 11000km é statto rimontato con la sola sostituzione preventiva delle fasce elastiche.Non é stato rilevato alcun calo di potenza e prestazioni.Spero possa essere un buon suggerimento per i vacanzieri a lungo raggio . salutino |
dl 150 |
Posted - 17 lug 2014 : 21:27:32 io direi di si,io,imola,espansione,vhsh 30,stesso ratio che indichi,è giusta cosi ,quando sono in 2 risulta gia lunga in salita,fatica un po,ma io sono 100 kg.è consorte 68.
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kkz |
Posted - 17 lug 2014 : 19:58:48 Ciao Raga; ho recuperato un cambio LI 150 secondo voi con la sua configurazione 46/15 ratio 5,2 carburatore phbh 28; x la marma devo vedere pensavo tipo ancilotti ci stà come configurazione |
pozze |
Posted - 16 lug 2014 : 19:08:43 Citazione: Messaggio inserito da Janez
io ce l'ho come il pozze ma non mi fa ancora quella velocita' , sono in rodaggio.... pero' il motore gira molto bene !!
Lambretta Club Trento
nn mi ricordo pero se ho allungato il cambio... ma mi pare di no.... |
Hoolz |
Posted - 16 lug 2014 : 14:58:20 per "mettere la 5^ marcia" intendete una marcia supplementare da viaggio lungo o il cyclon5 di Dean?
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
lambrettista |
Posted - 16 lug 2014 : 14:34:33 gia' va' di suo se gli mettete la 5' marcia volaaaaaaaaaaaa mugello its magic
[quote]Messaggio inserito da fralor1966
Il Mugello avrebbe bisogno della 5 marcia x andare molto bene a mio avviso.
Miki [ |
lupin III |
Posted - 16 lug 2014 : 13:31:44 Citazione: Messaggio inserito da Janez
io ce l'ho come il pozze ma non mi fa ancora quella velocita' , sono in rodaggio.... pero' il motore gira molto bene !!
Lambretta Club Trento
dai janez, non fare il timido!!!!....apri sto' gas!!!!...............e fai vedere al pozze che il tuo mezzo corre come il suo!!!!!!hahahahaha
lupinIII
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Janez |
Posted - 16 lug 2014 : 13:02:55 io ce l'ho come il pozze ma non mi fa ancora quella velocita' , sono in rodaggio.... pero' il motore gira molto bene !!
Lambretta Club Trento |
fralor1966 |
Posted - 16 lug 2014 : 12:05:58 Il Mugello avrebbe bisogno della 5 marcia x andare molto bene a mio avviso.
Miki |
Traiano |
Posted - 16 lug 2014 : 11:43:16 La mia configurazione: Mugello 186 V4 carburatore phbh 28 bs marmitta ancillotti varitronic cambio peacemaker pignone-campana 16-47
dalle mie parti in collina va che un piacere. Velocità max 105 km/h(gps), e si riesce a tenere una media di 80/90 km/h senza problemi. soddisfattissimo . |