Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marmitte sterling e scootRS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raidengx Posted - 09 lug 2014 : 17:25:47
Ciao ragazzi, come descritto in un altra discussione a fine estate comincerò a mettere assieme i pezzi un po alla volta visti i costi x il mio imola lamellare, e uno dei tasselli che piu mi preme è la marmitta!!!
Ho trovato su alcuni siti (specialmente inglesi tiposcootRS) marmitte sterling o appunto scootRS x motori imola e ts1 a prezzi rispetto ad altre marche abbastanza abordabili!!
Qualcuno di voi le conosce o le monta???? Sono valide e delle ciofeche???

Lol
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Funky75 Posted - 14 lug 2014 : 00:17:46
Io fossi in te la marmitta la prenderei per ultima...e non baderei a risparmiare 100-150 euro per prendere una 'voglia di espansione' come quelle li asiatiche...su ebay uk usate te le tirano dietro, un motivo ci sara...io comunque sono per il marri..
marcots Posted - 13 lug 2014 : 22:49:53
Citazione:
Messaggio inserito da Raidengx

Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

se le prendi da un venditore extra CE auguri...
la spedizione avviene (se disponibile a magazzino) ma con la dogana italiana auguri.... 6 mesi ho aspettato per averla in mano fisicamente...di cui 5 con i pezzi fermi in dogana a milano
se non hai fretta puoi anche farlo.
le fatture orientali sono di una qualità al quanto discutibile....
le marmitte non so, ma per esperienza personale posso dirti che non prenderò più nulla da certi siti

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************




Grazie x la dritta, xo se qualcuno mi sa dire se sono valide e se decido di prenderle pensavo di affidarmi a sootRS che è un sito inglese, o su ebay uk almeno sono sicuro chearrivi in tempi brevi

Lol


Fai attenzione che scootRS non è inglese, bensì vietnamita
Raidengx Posted - 10 lug 2014 : 16:25:30
Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

se le prendi da un venditore extra CE auguri...
la spedizione avviene (se disponibile a magazzino) ma con la dogana italiana auguri.... 6 mesi ho aspettato per averla in mano fisicamente...di cui 5 con i pezzi fermi in dogana a milano
se non hai fretta puoi anche farlo.
le fatture orientali sono di una qualità al quanto discutibile....
le marmitte non so, ma per esperienza personale posso dirti che non prenderò più nulla da certi siti

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************




Grazie x la dritta, xo se qualcuno mi sa dire se sono valide e se decido di prenderle pensavo di affidarmi a sootRS che è un sito inglese, o su ebay uk almeno sono sicuro chearrivi in tempi brevi

Lol
Pirata In Lambra Posted - 10 lug 2014 : 15:26:01
se le prendi da un venditore extra CE auguri...
la spedizione avviene (se disponibile a magazzino) ma con la dogana italiana auguri.... 6 mesi ho aspettato per averla in mano fisicamente...di cui 5 con i pezzi fermi in dogana a milano
se non hai fretta puoi anche farlo.
le fatture orientali sono di una qualità al quanto discutibile....
le marmitte non so, ma per esperienza personale posso dirti che non prenderò più nulla da certi siti

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
Angelo Bedendo Posted - 09 lug 2014 : 23:11:25
sono di fabricazione orientale, vai sul sito Saigon scooter center (Vietnam) ce ne sono all'apparenza bellissime, poi non so...
ricky2581 Posted - 09 lug 2014 : 17:42:41
Meglio sarebbe farsela fare su misurata...
ma se ne vuoi una già pronta,
per Imola il top è
JL 4 oppure taffspeed MK4

"""odio solo le vespe"""

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits