V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ayeaaa |
Posted - 03 lug 2014 : 14:16:47 appena recuperato una lambretta li 125 con il motore completamente da rifare .vorrei qualche info per fare un motorino un pochino brillante e qualche consiglio da voi se avete qualche ottimo setup.premetto che il motore e tutto da rifare e la lambretta la userei per qualche giro i fine settimana .già ne uso una tutti i giorni una li 3 serie. grazie anticipatamente aspetto i vostri consigli ed i vostri setup. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dl 150 |
Posted - 04 lug 2014 : 21:32:37 carburatore vhsh 30,cambio li 150,3 serie,pignone 15/47,ma questo poi dipende dalla scelta della marmitta. |
ayeaaa |
Posted - 04 lug 2014 : 13:33:23 dl 150 grazie mille sei stato veramente molto esplicito solo una curiosità se puoi darmela sul kit imola che carburatore monti ? e se hai cambiato il pignone? grazie scusa il disturbo
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dl 150 |
Posted - 04 lug 2014 : 08:31:32 io su due lambre,monto entrambi i kit,2 pianeti completamente diversi,io sinceramente non o capito bene cosa vuoi ottenere ,ti posso dire che tra un kit è l'altro veramente ci passa una differenza enorme,l'imola,composto da tutto cio che richiede,viaggia in giri alti e ti permette di portare velocità di crociere sostanziali,tipo 100/110 su strada e per tratti di 200/300 km.io per trasferte di raduni uso imola,sono arrivato a fare 500/600 km in giornata,quindi allontanarmi dalla mia residenza senza problemi in giornata,il gori lo uso molto per passeggiate limitrofe,è con molta attenzione.....,in compenso i consumi sono molto diversi,tipo imola,media 20 km.al litro,gori anche 30 km.il costo di entrambi con corredo,molto diversi anche quelli.saluti è buona scelta |
ayeaaa |
Posted - 03 lug 2014 : 23:17:10 budget dipende sentiamo qualche proposta yari
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Doors |
Posted - 03 lug 2014 : 22:28:20 Fa conto che vai come una vespa PE200...anche se sento di velocita va sui 100...ma io non lo ho mai provato.. |
yari |
Posted - 03 lug 2014 : 22:02:58 Budget?? |
rino75 |
Posted - 03 lug 2014 : 21:41:58 Citazione: Messaggio inserito da metz
dipende solo dal budget!!!
giustissimo
basta plastica |
ayeaaa |
Posted - 03 lug 2014 : 21:39:55 ma guarda sinceramente una lambro da divertirsi senza essere esasperati .se la domenica vuoi fare una uscita anche in 2 in salita che ti soddisfi ,non saprrei magari un gori sport carburatore 22 pignone da 16 e marmittina aperta, come la vedi tu?
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Doors |
Posted - 03 lug 2014 : 21:28:26 Tutto dipende da cosa cerchi tu...che cosa vuoi ottenere...il paragone é troppo diverso per giudicare l'uno o l'altro secondo me |
ayeaaa |
Posted - 03 lug 2014 : 21:20:42 doors il tuo parere? |
Doors |
Posted - 03 lug 2014 : 20:59:25 Tra imola e gori c'è una differenza sostanziale...c'è proprio una discussione a riguardo |
ayeaaa |
Posted - 03 lug 2014 : 20:56:06 in effetti pensavo al kit imola oppure al gori sport se magari qualcuno lo sta utilizzando volevo sentire dei pareri .grazie delle risposte intanto fratelli
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Davide98 |
Posted - 03 lug 2014 : 19:44:25 Se lo vuoi brillante prendi cilindro e testa del 150 dl! Fai al massimo 95 km/h! Altrimenti se propio non ti accotenti prendi il kit gori...
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metz |
Posted - 03 lug 2014 : 16:08:43 dipende solo dal budget!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 03 lug 2014 : 14:31:56 Oggi trovi tutto per migliorare la tua Lambretta,oltre al kit Gori sport,e al kit Gori 175,trovi il kit Imola,Kit Mugello,oppure se sei pratico puoi modificare il tuo motore con qualche ricambio e qualche modifica e di sicuro spenderai di meno ciao
belligerante ugo |
Cavo |
Posted - 03 lug 2014 : 14:18:40 Ciao per esperienza personale ti consiglierei un kit gori sport, però anche un Gori 175 ottimo rapporto qualità prezzo, se guardi sul sito trovi più info.
Cavo |