Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lambretta li consiglio motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ayeaaa Posted - 03 lug 2014 : 14:16:47
appena recuperato una lambretta li 125 con il motore completamente da rifare .vorrei qualche info per fare un motorino un pochino brillante e qualche consiglio da voi se avete qualche ottimo setup.premetto che il motore e tutto da rifare e la lambretta la userei per qualche giro i fine settimana .già ne uso una tutti i giorni una li 3 serie. grazie anticipatamente aspetto i vostri consigli ed i vostri setup.
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dl 150 Posted - 04 lug 2014 : 21:32:37
carburatore vhsh 30,cambio li 150,3 serie,pignone 15/47,ma questo poi dipende dalla scelta della marmitta.
ayeaaa Posted - 04 lug 2014 : 13:33:23
dl 150 grazie mille sei stato veramente molto esplicito solo una curiosità se puoi darmela sul kit imola che carburatore monti ? e se hai cambiato il pignone? grazie scusa il disturbo
dl 150 Posted - 04 lug 2014 : 08:31:32
io su due lambre,monto entrambi i kit,2 pianeti completamente diversi,io sinceramente non o capito bene cosa vuoi ottenere ,ti posso dire che tra un kit è l'altro veramente ci passa una differenza enorme,l'imola,composto da tutto cio che richiede,viaggia in giri alti e ti permette di portare velocità di crociere sostanziali,tipo 100/110 su strada e per tratti di 200/300 km.io per trasferte di raduni uso imola,sono arrivato a fare 500/600 km in giornata,quindi allontanarmi dalla mia residenza senza problemi in giornata,il gori lo uso molto per passeggiate limitrofe,è con molta attenzione.....,in compenso i consumi sono molto diversi,tipo imola,media 20 km.al litro,gori anche 30 km.il costo di entrambi con corredo,molto diversi anche quelli.saluti è buona scelta
ayeaaa Posted - 03 lug 2014 : 23:17:10
budget dipende sentiamo qualche proposta yari
Doors Posted - 03 lug 2014 : 22:28:20
Fa conto che vai come una vespa PE200...anche se sento di velocita va sui 100...ma io non lo ho mai provato..
yari Posted - 03 lug 2014 : 22:02:58
Budget??
rino75 Posted - 03 lug 2014 : 21:41:58
Citazione:
Messaggio inserito da metz

dipende solo dal budget!!!


giustissimo

basta plastica
ayeaaa Posted - 03 lug 2014 : 21:39:55
ma guarda sinceramente una lambro da divertirsi senza essere esasperati .se la domenica vuoi fare una uscita anche in 2 in salita che ti soddisfi ,non saprrei magari un gori sport carburatore 22 pignone da 16 e marmittina aperta, come la vedi tu?
Doors Posted - 03 lug 2014 : 21:28:26
Tutto dipende da cosa cerchi tu...che cosa vuoi ottenere...il paragone é troppo diverso per giudicare l'uno o l'altro secondo me
ayeaaa Posted - 03 lug 2014 : 21:20:42
doors il tuo parere?
Doors Posted - 03 lug 2014 : 20:59:25
Tra imola e gori c'è una differenza sostanziale...c'è proprio una discussione a riguardo
ayeaaa Posted - 03 lug 2014 : 20:56:06
in effetti pensavo al kit imola oppure al gori sport se magari qualcuno lo sta utilizzando volevo sentire dei pareri .grazie delle risposte intanto fratelli
Davide98 Posted - 03 lug 2014 : 19:44:25
Se lo vuoi brillante prendi cilindro e testa del 150 dl! Fai al massimo 95 km/h! Altrimenti se propio non ti accotenti prendi il kit gori...

metz Posted - 03 lug 2014 : 16:08:43
dipende solo dal budget!!!
Belligerante ugo Posted - 03 lug 2014 : 14:31:56
Oggi trovi tutto per migliorare la tua Lambretta,oltre al kit Gori sport,e al kit Gori 175,trovi il kit Imola,Kit Mugello,oppure se sei pratico puoi modificare il tuo motore con qualche ricambio e qualche modifica e di sicuro spenderai di meno ciao

belligerante ugo
Cavo Posted - 03 lug 2014 : 14:18:40
Ciao per esperienza personale ti consiglierei un kit gori sport, però anche un Gori 175 ottimo rapporto qualità prezzo, se guardi sul sito trovi più info.



Cavo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits