Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 candela piombata?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro72 Posted - 25 mag 2014 : 16:37:52
Salve a tutti, sono di ritorno dal raduno nazionale Lambretta tenutosi a Montecatini e vorrei sottoporre un quesito ai piu' esperti:
premetto che la mia Li II serie è equipaggiata con il kit Gori 200 e monto come carburatore un jetex 22. La carburazione mi ha fatto dannare ma alla fine il meccanico era riuscito a trovare una giusta regolazione, per l'uso nei dintorni nessun proiblema.
Ieri appena arrivato a Montecatini spenta la Lambretta non è piu' ripartita e solo cambiando candela è ripartita un colpo ed in moto .
Fino ad oggi, percorsi 300 km in tutto, il problema si è riproposto ho cambiato quattro candele in tutto. La domanda è: la colpa è del carburatore? se mi escludete problemi di altra natura cerco un sdell'Orto e via....
grazie in anticipo per la cortese diponibilità...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro72 Posted - 30 mag 2014 : 16:21:35
Alla fine mi sono rivolto al meccanico in gioventù ufficiale innocenti ha corretto la carburazione controllato puntine e condensatore che erano ok e messa bobina del ciao....sembra vada bene speriamo...grazie a tutti x l aiuto ed i consigli....
metz Posted - 26 mag 2014 : 08:19:47
Fai una prova ad avvicinare gli elettrodi
E quando è in moto guarda se le puntine sfiammano, potrebbe essere il condensatore
Lambro72 Posted - 26 mag 2014 : 00:08:58
Ho l accensione a puntine.....potrebbe essere quello dici?
come potrei fare qualche verifica?
Iso Posted - 25 mag 2014 : 21:47:16
Hai l'accesione a puntine o l'elettronica?
Perchè un sintomo del genere si manifesta quando c'è poca corrente alla candela.


Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits