V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro72 |
Posted - 25 mag 2014 : 16:37:52 Salve a tutti, sono di ritorno dal raduno nazionale Lambretta tenutosi a Montecatini e vorrei sottoporre un quesito ai piu' esperti: premetto che la mia Li II serie è equipaggiata con il kit Gori 200 e monto come carburatore un jetex 22. La carburazione mi ha fatto dannare ma alla fine il meccanico era riuscito a trovare una giusta regolazione, per l'uso nei dintorni nessun proiblema. Ieri appena arrivato a Montecatini spenta la Lambretta non è piu' ripartita e solo cambiando candela è ripartita un colpo ed in moto . Fino ad oggi, percorsi 300 km in tutto, il problema si è riproposto ho cambiato quattro candele in tutto. La domanda è: la colpa è del carburatore? se mi escludete problemi di altra natura cerco un sdell'Orto e via.... grazie in anticipo per la cortese diponibilità... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambro72 |
Posted - 30 mag 2014 : 16:21:35 Alla fine mi sono rivolto al meccanico in gioventù ufficiale innocenti ha corretto la carburazione controllato puntine e condensatore che erano ok e messa bobina del ciao....sembra vada bene speriamo...grazie a tutti x l aiuto ed i consigli.... |
metz |
Posted - 26 mag 2014 : 08:19:47 Fai una prova ad avvicinare gli elettrodi E quando è in moto guarda se le puntine sfiammano, potrebbe essere il condensatore |
Lambro72 |
Posted - 26 mag 2014 : 00:08:58 Ho l accensione a puntine.....potrebbe essere quello dici? come potrei fare qualche verifica?
|
Iso |
Posted - 25 mag 2014 : 21:47:16 Hai l'accesione a puntine o l'elettronica? Perchè un sintomo del genere si manifesta quando c'è poca corrente alla candela.
Ciao. |