Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 info varitronic

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 14:28:04
mi trovo 2 istruzioni differenti per la messa in fase del varitronic, quale sarà quella corretta?
Ieri ho montato un accensione casa lambretta e le istruzioni della messa in fase erano praticamente inesistenti tenendo conto che in entrambe non è possibile usare la stroboscopica, se no sarebbe stato tutto più facile.


94857222407733_n.jpg
_ _

46359194762642_n.jpg
_ _

Lamasaki 2 work in progres
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stray runner Posted - 08 mag 2014 : 21:56:10
no la freccia non resta ferma a volte c'è a volte scompare, ma il problemi si presenta solo con il varitronic, le accensioni a puntine e le elettroniche normali tipo "indiano" per intenderci la strobo legge bene. sabato ci guardo meglio con le istruzioni alla mano, ha un bordello di funzioni con il display digitale, ci devo studiare sopra, magari c'è una funzione che mi è sfuggita.

Lamasaki 2 work in progres
scooter_italiano Posted - 08 mag 2014 : 21:46:46
quello che non riesco a capire è che anomalia ti dia il flash quando spari sul volano.
la freccia non resta "ferma" sotto luce?

andy.D&DSC
stray runner Posted - 08 mag 2014 : 20:34:55
Ho controllato bene la mia pistola stroboscopica, allego di seguito il link, perché nelle caratteristiche dice di funzionare fino a due scintille per giro, quindi in teoria dovrebbe andare anche con il varitronic, questo weekend devo finire la lambretta di un cliente che montava già il varitronic e ci riproverò per vedere se funziona.

http://www.autorex.com.pe/automotriz/equipos_diagnostico/pdf/1-16/DG86.pdf

Lamasaki 2 work in progres
tino sacchi Posted - 06 mag 2014 : 00:51:55
Chiedere ad un fornitore di fiducia conviene , USAG. fa buoni prodotti e ci sono di tutti i tipi , su e bay trovi a poco ma non si sa da dove viene , sai cosa voglio dire .non so consigliarti. Come ben sai la rete e il posto più indicato sia per fare buoni affari che prendere clamorose strombate . Un saluto
Pirata In Lambra Posted - 05 mag 2014 : 23:58:55
Stay ti mando un messaggio domani...

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
stray runner Posted - 05 mag 2014 : 22:06:05
grazie Tino, allora mi dici che posso prendere questa?

http://www.ebay.it/itm/USAG-907-S-Pistola-stroboscopica-Peso-kg-1-4-/111258156444?pt=Utensili_manuali&hash=item19e780bd9c&_uhb=1

Lamasaki 2 work in progres
tino sacchi Posted - 05 mag 2014 : 21:04:54
Ciao stray, segui le ultime che risultano aggiornate . Le indicazioni sono per un settaggio. di partenza . Per la strobo ,concordo per una di qualità che ormai tengono conto delle accensioni a doppia scintilla . Credo che la miglior cosa sia non dare indicazioni cosi come tutti fanno . Per informazioni dettagliate e articolate il telefono e sempre una soluzione da seguire . A qualunque ora . Un saluto e buon timing tino
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 22:19:06
siccome ne ho montato già qualcuno e ne ho altri due da mettere su, volevo solo sapere a quale delle due fotografie dovevo fare riferimento, il problema poi mi si presenta sui vecchi modelli già montati che non hanno la scatola con le istruzioni.

Lamasaki 2 work in progres
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 22:16:13
aspettavo che intervenisse

Lamasaki 2 work in progres
ricky2581 Posted - 04 mag 2014 : 22:13:30
Ma perché non provi a sentire il buon Tino?


"""odio solo le vespe"""
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 21:46:24
con la mia pistola ho provato diverse volte e non ce la fa, da dei segnali non attendibili e non sempre.
La prima foto è di un varitronic nuovo che ho ancora in scatola, l'altra me l'hanno passata e dovrebbe essere di un varitronic vecchio, la domanda era solo come mi devo regolare con le tacche dato che mi capitano lambrette sia con varitronic vecchio che nuovo.

Lamasaki 2 work in progres
scooter_italiano Posted - 04 mag 2014 : 21:39:14
sì ho visto la usag 907 ma costa uno stonfo...

andy.D&DSC
ricky2581 Posted - 04 mag 2014 : 21:37:12
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

la mia è uguale a questa, so che ha la funzione 2T e 4T e la lettura gradi direttamente dal display, non mi pare abbia la funzione per la doppia scintilla, questa è la prima che sento.....



1b572861c67_orig.jpg
_ _

Lamasaki 2 work in progres



Io ho la usa u907 con funzione per doppia scintilla!

"""odio solo le vespe"""
scooter_italiano Posted - 04 mag 2014 : 21:24:37
la mia è questa
http://youraccount.ekmpowershop2.com/ekmps/shops/readspeed/draper-xenon-timing-light-2149-p.asp
e nemmeno io ho mai avuto problemi a dire il vero usando la strobo.


andy.D&DSC
raffaele Posted - 04 mag 2014 : 21:20:47
Ma hai provato veramente con la strobo o e solo una supposizione?
Io ne ho montate usando sempre una vecchia strobo anni 70 e non ho mai avuto problemi.
Tornando alla tua domanda, per come la penso io, quella corretta e la prima foto. Io sono sempre partito dalla seconda tacca verso la A per tutti i mezzi elaborati e non.... vedi tu.
scooter_italiano Posted - 04 mag 2014 : 21:06:51
anche io ho sentito della pistola con doppia scintilla, ma non ho ancora capito quale sia.

andy.D&DSC
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 18:48:28
la mia è uguale a questa, so che ha la funzione 2T e 4T e la lettura gradi direttamente dal display, non mi pare abbia la funzione per la doppia scintilla, questa è la prima che sento.....



1b572861c67_orig.jpg
_ _

Lamasaki 2 work in progres
ricky2581 Posted - 04 mag 2014 : 18:31:50
Esistono pistole con la funzione per doppia scintilla!!

"""odio solo le vespe"""
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 15:52:03
perché il flash impazzisce, non si riesce a fare la lettura, forse dovuto alla doppia scintilla, invece che con le accensioni tradizionali e indiane si riesce

Lamasaki 2 work in progres
scooter_italiano Posted - 04 mag 2014 : 15:48:36
perché non è possibile usare la stroboscopica?

andy.D&DSC

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits