V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 21 mar 2014 : 11:03:16 Tra le tante cose che ho da fare, ora mi sono deciso a risolvere questo problema! Praticamente sul mio tv 175 con un Gori 200 sport marmitta sempre Gori accensione Varitronic dopo un giro di tre quattro ore mi trovo sul lato marmitta targa e cofano, un velo di grigio/nero!pulisco altro giro altra velatura,e così via! Alla fine controllo l'olio si è no 50 gr!!!! Ho sempre notato un certo riscaldamento! Ora smontando per controllare si evidenzia un certo rilassamento del paraolio! È possibile che il calore dlilati il paraolio e quindi passa olio è lo bruci?Ci sono paraoli alta temperatura! Qualcuno ha lo stesso problema!
Stefano Licci |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arnese |
Posted - 22 mar 2014 : 13:46:18 esistono paraoli in viton che sono specifici per alte temperature
Alberto |
Belligerante ugo |
Posted - 21 mar 2014 : 11:35:32 Comunque di sicuro devi sostituire il paraolio,(il consumo di olio deriva di sicuro dal paraolio) quoto Sbruscoli per la marca Rolf o Ariete ciao
belligerante ugo |
malicci |
Posted - 21 mar 2014 : 11:24:11 Restauro totale! Però è un paio d'anni ch'è fatto e in questi ultimi tempi sembra che ne succhi e sporchi di più! Anche con la carburazione non ho mai capito bene! Monto un jetex senza nessun filtro e vá bene se metto qualcosa a chiudere si spegne!ha bisogno d'aria, tanta!
Stefano Licci |
Belligerante ugo |
Posted - 21 mar 2014 : 11:14:53 Il paraolio è già fatto per determinate temperature,ma sono stati sostituiti oppure erano i vecchi paraoli? ciao
belligerante ugo |
sbruscoli |
Posted - 21 mar 2014 : 11:11:58 Se parliamo del paraolio lato pignone, ricordati che va messa anche una guarnizione fra il cuscinetto e coperchio chiuso con le 4 viti. In genere il problema dei pargoli non è il calore, penso che non sia un problema anche in configurazioni spinte come quella che descrivi. Il problema è la benzina verde, se si usano pargoli industriali non vanno molto d'accordo con la verde.... quindi pargoli specifici, doppio labbro, come ad esempio i Rolf e non quelli industriali. Cerca sul forum ci sono diverse discussioni dice si parla di questi pargoli.
quellidellalambra |