V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 02 mar 2014 : 20:04:46 ciao raga,oggi ho finito il montaggio del kit 175 replica di g.g.! però ho un dubbio,sto lasciando il carburatore originale l'sh 1/18,secondo voi va bene o devo usare qualche accorgimento?chi ha già questo kit con carburazione originale? il montaggio è stato fatto su una li 150 serie terza. sotto a chi tocca con i consigli,ciao ciao |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pirata In Lambra |
Posted - 04 mar 2014 : 20:07:23 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Se metti un SH1/ 20 non ti pentirai ciao
belligerante ugo
Un 20 mai malenon fà...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
napoli |
Posted - 02 mar 2014 : 21:56:17 ciao io questo kit lo monto su una 2 serie 125 con carburatore ma19bs7 con configurazione standard ma con aumento di 4 punti il max come consigliatomi dal gentile sig.gori ma o a breve comprato un 20 e lo solo provato a montare (non lo rimasto perche a bisogno di guarnizioni nuove e devo accorciare il cavo dell'aceleratore )e ti dico che come in altro post mi avevano consigliato e un altra cosa sentivo il motore molto piu agressivo e veloce a salire di giri a breve lo montero e ti faro sapere .
d'agostino giuseppe |
Belligerante ugo |
Posted - 02 mar 2014 : 20:23:14 Se metti un SH1/ 20 non ti pentirai ciao
belligerante ugo |
ilbreizh |
Posted - 02 mar 2014 : 20:08:13 Col Kit Gori 175 vai tranquillo col 1/18 lo avevo anch'io Poi se continui ad avere dubbi non esitare a chiare Giancarlo Gori di persona il breizh
In rust I trust |