V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 30 gen 2014 : 16:46:41 Il problema devo rimettere a nuovo un 175 2 serie , motore ts1 cambio cyclone 5 carburatore mikuni 35 frizione 6 dischi normali freno idraulico ant. ammortizzatori supplementari con rinforzo molla accensione varitronic il problema sta nella verniciatura mia figlia la vuole Bluscuro porsche lucido con inserti in rosso Ferrari striscia centrale paraurti nasello manubrio solo faro ,tutta la parte centrale della scocca ,tutto il sotto sella sino alla targa rosso , oppure il contrario cioè quello che sopra era nero diventa rosso /nero. come la fareste voi? salutoni |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Blade |
Posted - 07 feb 2014 : 16:09:24 Perfettamente daccordo sulla seconda parte del discorso
Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Se proprio dovessi scegliere farei il contrario, anche se a mio avviso sono due colori "pesanti" per un mezzo che già di suo è grande...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************
|
perussu |
Posted - 30 gen 2014 : 21:47:09 ...potresti farla con i colori della bandiera di San Giorgio, simbolo della tua città: croce rossa su fondo bianco!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
200dl |
Posted - 30 gen 2014 : 21:00:02 Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Se proprio dovessi scegliere farei il contrario, anche se a mio avviso sono due colori "pesanti" per un mezzo che già di suo è grande...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************
|
Pirata In Lambra |
Posted - 30 gen 2014 : 20:12:12 Se proprio dovessi scegliere farei il contrario, anche se a mio avviso sono due colori "pesanti" per un mezzo che già di suo è grande...
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
Ezio Dl 200 |
Posted - 30 gen 2014 : 17:40:06 Aspetta parli di blu e rosso dove va il nero??? volevi dire dove è blu diventa rosso? Puoi decidere se vuoi il blu che domina o il rosso perché nella prima variante predomina il blu a mio parere se mantieni i cofani montati, nella seconda il rosso, difficile darti un consiglio io avrei usato del metallizzato cromature è tanto altro avendole tutte originali ma è logico che è un pensiero personale ma nel tuo caso io farei la seconda ma c'è indecisione. |