V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marino48 |
Posted - 22 gen 2014 : 16:35:44 Oggi abbiamo provato l'EBBREZZA dei 120kmh. Oggi giornata stupenda per provare e tirare. Dopo tantissime prove e riprove x carburare questo carburatore finalmente ho visto i risultati.
Sono arrivato forse oltre i 120kmh,la lancetta l'ho vista in mezzo tra i 110-140 kmh ;poi ho rallentato, era già tanto x me.(ce nera ancora un pò di gas)
Il carb. è un dellorto VHSA 32 valvola piatta e sezione, venturi, ovale.
Motore da 245cc albero corsa 62 cambio pacemecher 46-16 cil Rapido Race 225 e marma Gori 50 silenziata e ultriormente silenziata da me (il terminale).
Grande SODDISFAZIONE !!
Balbo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezio Dl 200 |
Posted - 24 gen 2014 : 18:53:49 Allora occhio alla separazione dei beni. |
Marino48 |
Posted - 24 gen 2014 : 12:07:37 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ma la Mirna legge il forum??? Occhio che ti becchi una tirata di orecchie e a letto senza cena!!! E i freni..... smontali: è tutto peso in più che ti rallenta la marcia!
E vai Balbooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Bicius
Per mia fortuna non legge il forum. Me ne ""guardo bene"" a dire certe cose. Le tirate d'orecchie ormai ci sono abituato ; a letto ....... e senza cena ""Divorzio "" ciao
Balbo |
Ezio Dl 200 |
Posted - 24 gen 2014 : 10:36:26 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ma la Mirna legge il forum??? Occhio che ti becchi una tirata di orecchie e a letto senza cena!!! E i freni..... smontali: è tutto peso in più che ti rallenta la marcia!
Bicius
Bella questa |
Bicius |
Posted - 24 gen 2014 : 10:16:26 Ma la Mirna legge il forum??? Occhio che ti becchi una tirata di orecchie e a letto senza cena!!! E i freni..... smontali: è tutto peso in più che ti rallenta la marcia!
Bicius |
Marino48 |
Posted - 24 gen 2014 : 09:38:06 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
balbo sempre il solito... le lambrette vanno originali... grande gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
sopra sono ,quasi , d'accordo ,ma sotto ????
Anche a te piacciono ""ORIGINALI""
Balbo |
gaurlo |
Posted - 23 gen 2014 : 21:21:31 balbo sempre il solito... le lambrette vanno originali... grande gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Doors |
Posted - 23 gen 2014 : 20:30:05 Complimenti...gran bel racconto...come dice Ezio le sensazioni che ti da un scooter d'epoca a quelle velocita é impareggiabile...specialmente vedere le facce stupite di chi vede |
Ezio Dl 200 |
Posted - 23 gen 2014 : 19:12:48 Credo che sia soprattutto una bella sensazione i 120 kmh, una sensazione che uno scooter moderno non ti darà mai anche superandoli. |
riz |
Posted - 23 gen 2014 : 17:07:51 a volte mi sembra di stare ancora nell'ibizatuningclub con i 18enni che non avendo studiato fisica fanno a gara tra di loro Citazione: ,il mio modesto imola 186,conta km.sip,con navigatore differenza 1 km. orari,127 ,i freni si ferma tranquillamente senza disco avanti,max 30/40 metri,certo quando apro ho la strada libera.non in strade con traffico.
con una moto, fermarsi in 30/40 metri si fa...ma ad essere buoni (molto buoni) se vai massimo a 65 km orari. MASSIMO.
se mi si riferiscono valori più alti, non è che non ci credo, semplicemente non è possibile. a meno di non avere un mezzo che esula le leggi della fisica.
questo senza offesa per nessuno chiaramente. e detto da uno che dichiara fieramente di NON saper portare al limite un mezzo.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
dl 150 |
Posted - 23 gen 2014 : 15:29:39 120?sicuramente come stai dicendo ce nera ancora con quella configurazione,il mio modesto imola 186,conta km.sip,con navigatore differenza 1 km. orari,127 ,i freni si ferma tranquillamente senza disco avanti,max 30/40 metri,certo quando apro ho la strada libera.non in strade con traffico. |
greco |
Posted - 23 gen 2014 : 13:50:32 Complimenti Balbo sicuramente una grande emozione è soddisfazione farsi il motore è raggiungere determinate velocita , per i freni come si aggiorna la cilindrata cosi anche i freni ormai per lambretta ci sono dei dischi anteriori che fanno invidia agli scooter moderi, non pensate di comperare scooter costruiti in cina che frenano piu di una lambretta , ancora complimenti.saluti angelo |
interceptor |
Posted - 23 gen 2014 : 12:21:35 Tutta invidia, chi disprezza compra e poi è una bella soddisfazione quella che hai toccato con mano e ... senza piedi. Per i freni non preoccuparti perchè un tempo, sono vecio sulla sessantina, si diceva: "Freni? Ma a checcacchio servono, bisogna usare le marceeeeee"
R |
Marino48 |
Posted - 23 gen 2014 : 10:15:56 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Bravo balbo ma cribbio si contenga !!!
Lambretta Club Trento
Janez ! la lambra è quella che hai visto alla straccaMoreno. Ha subito delle modifiche ,sotto al motore.
Non è facile è + forte di me.Come ho un cil. in mano l'adrenalina mi sale.
Ho messo a posto un conservato 150 3s e rifatto motore ;beh!! sono riuscito a non fargli niente, (xchè non mio )Peccato!!.
Le foto le metto a breve. Di tutta la lambra e alcuni particolari extra. Il video NO non so da che parte si incomincia
Balbo |
Janez |
Posted - 23 gen 2014 : 09:00:14 Bravo balbo ma cribbio si contenga !!!
Lambretta Club Trento |
wanvaiden |
Posted - 22 gen 2014 : 23:41:41 Citazione: Messaggio inserito da riz
si ma ... due foto?! un video?!
cioè, avete fatto 120, potevate anche fare 31...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
le foto le hanno fatte ma si vede solo un lampo!! |
brontolambro |
Posted - 22 gen 2014 : 20:36:13 Fai come me! Una bella FONTINA a mo di ancora e quando serve la butti giù, sicuro che qualcuno lo trovi che ti da una mano a fermarti! Al limite puoi dire qualche preghierina se non basta. |
malicci |
Posted - 22 gen 2014 : 19:56:34 Si Marino! sò tutti inviiiiiiiiidiossssssi!!!! L'adrenalina non c'ha età! Quanno scenni che stai a tavola davanti alla famiglia, allora ce pensi! e dici "Ma che ca..o stò a fà!!Pe frena i zoccoli sò mejo!!!
Stefano Licci |
Gabo |
Posted - 22 gen 2014 : 19:44:04 Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Si bene, e poi freni con i gomiti???
I freni sono oggettistica superflua ! sempre tutti a pensare subito ai freni !
|
Rob79 |
Posted - 22 gen 2014 : 18:41:11 Daje Marino!!! A me basterebbe arrivare bene ai 110 ma siamo ancora indietro col lavoro
Lambretta, the magic touch! |
riz |
Posted - 22 gen 2014 : 18:22:22 si ma ... due foto?! un video?!
cioè, avete fatto 120, potevate anche fare 31...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |