V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricky2581 |
Posted - 22 dic 2013 : 17:20:42 Salve a tutti..... Non riesco a trovare informazioni accurate su questo sistema di trasmissione! Qualcuno lo ha provato? Ci sono realmente dei vantaggi? Grazie |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
Tarlo |
Posted - 27 dic 2013 : 21:10:14 No c'e nessun problema a dirti della la cavalleria delle nostra c
reatura,attualmente abbiamo 30 CV.
In pista e' tutto un insieme di messe a punto generale che ti fa VINCERE!!!!!
tarlazzi valerio |
ricky2581 |
Posted - 25 dic 2013 : 23:52:09 Citazione: Messaggio inserito da Tarlo
Buona sera anzi buon Natale ,noi del team imola abbiamo provato la cinghia con il cambio chiuso ,ma abbioamo dovuta abbandonarla per le vavie rotture della cinghia quando sale la cavalleria serve la catena.
tarlazzi valerio
Buon Natale a te Valerio!! Intanto complimenti a tutto il team per il risultato ottenuto nel campionato..... Se non sono tanto indiscreto, vorrei sapere quanti cavalli siete riusciti a tirare fuori dal vostro mezzo.......? |
Tarlo |
Posted - 25 dic 2013 : 19:57:08 Buona sera anzi buon Natale ,noi del team imola abbiamo provato la cinghia con il cambio chiuso ,ma abbioamo dovuta abbandonarla per le vavie rotture della cinghia quando sale la cavalleria serve la catena.
tarlazzi valerio |
ricky2581 |
Posted - 24 dic 2013 : 17:38:24 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Che io sappia vuole cambiata anche la frizione essendo quella esistente a bagno di olio,e poi i cuscinetti come si lubrificano senza olio?dalle mie parti si dice chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova ciao
belligerante ugo
Belt drive lavora a bagno d'olio.......quindi rimane tutto invariato!! |
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 15:45:27 Prego Pirata! Se non ci diamo na mano fra noi..[;) Avendo trovato il tutto ero felice di aggiungerlo nel topic, ancor pił ora che ho un riscontro tangibile e positivo
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
Pirata In Lambra |
Posted - 24 dic 2013 : 15:37:22 Citazione: Messaggio inserito da blackdog
il link dovrebbe soddisfare i "femelicamente curiosi" lambrettisti
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
Grazie blackdog !!!
************************ ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB ************************ |
Belligerante ugo |
Posted - 24 dic 2013 : 14:48:21 Che io sappia vuole cambiata anche la frizione essendo quella esistente a bagno di olio,e poi i cuscinetti come si lubrificano senza olio?dalle mie parti si dice chi lascia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova ciao
belligerante ugo |
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 12:56:23 il link dovrebbe soddisfare i "femelicamente curiosi" lambrettisti
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 12:55:02 e spulcia ...spulcia ....spulcia ancora..anche in UK (sempre pił avanti di noi...
http://www.scooterotica.co/forum/viewtopic.php?t=6389&p=46784
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 12:52:28 spulcia che ti spulcia..
drive-belt.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
ricky2581 |
Posted - 24 dic 2013 : 12:34:49 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..stiamo parlando di primaria a secco o di trasmissioni esterne ....ma nella Lambretta č a bagno d'olio ....un particolare da non sottovalutare .
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
L'olio non č un problema!
|
Marino48 |
Posted - 24 dic 2013 : 10:47:20 uno del forum l'aveva montata ma arrivato al raduno ha dovuto sostituirla con la tradizionale a catena causa rottura. so che il montaggio deve essere il + possibile preciso ,come hanno detto. Ne ho vista una su un sito uk diversa da quella del Sacchi. Questa č completamente a secco e il cambio č stato isolato -- chiuso. Probabilmente era un modello da corsa xchč diversamente come fa a metterla in moto, sempre a spinta?? Altri avranno fatto delle prove ma a quanto pare non avendo successo hanno abbandonato il progetto. Per il momento preferisco la catena.
Balbo |
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 09:16:39 beh di queste trasmissioni nelle lambre mai sentito neanche parlarne,novitą assoluta per le altre che ho visto(pure provato su moto)anche li nascevano a bagno d olio, ma.. via i carter e montando il kit diventava a secco con la trasmissione a cinghia.
Perņ ripeto su lambra mai vista ne sentita....
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
GTR |
Posted - 24 dic 2013 : 09:05:20 ..stiamo parlando di primaria a secco o di trasmissioni esterne ....ma nella Lambretta č a bagno d'olio ....un particolare da non sottovalutare .
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:55:47 per i bravi calcolatori:
belt1.jpg _ _
lt-drive-system1.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:53:12 altro esempio
bici.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:51:54 ultimamene l ho visto anche sulle bici,esempio:
elt-Drive-Bike-2.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:50:29
img024.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:49:32 alcune nozioni:
Beltdemo4.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|
blackdog |
Posted - 24 dic 2013 : 07:45:53 per le lambre sono del tutto ignaro , ma sulle H-D viene messo spesso e volentieri sulla primaria a secco, ecco l esempio:
images.jpg _ _
"La felicitą vą sempre in Lambretta"
|