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 Preparazione 125 li 3° serie

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dottormoro Posted - 28 nov 2013 : 13:54:20
Sono alle prese con un motore lambretta 125 li 3° serie e non so proprio come iniziare e da dove iniziare per fare una bella preparazione e che non mi costi molto.

Sono disponibili: i carter sabbiati, cilindro del 150 da rettificare a 66, cilindro nuovo da 66, carburatore vhb 27a s.

I componenti che dovrei recuperare: testata da allargare a 66, equilibrare l'albero motore, ingranaggi (credo quelli del 150) e accensione elettronica.

Quindi chiedo info su come effettuare una bella preparazione alla vecchia maniera.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 30 nov 2013 : 14:05:35
Vai sull'allumino, casa 185 o Mugello

IMPENNA!!!!
Grisu Posted - 29 nov 2013 : 19:29:06
OCCHIO PERCHE' GORI HA FATTO ANCHE UN KIT 175 PISTONE 62 PER CARTER 125-150-175 CHE SI MONTA CON ALBERO LI E VA' MOLTO BENE E COSTA POCO,SALUTI
dottormoro Posted - 29 nov 2013 : 16:22:49
ma per quanto riguarda gli ingranaggi?
Pirata In Lambra Posted - 29 nov 2013 : 00:15:06
Citazione:

Tutto dipende dal denaro che tu vorrai spendere e da quanto vorrai correre......
Mettersi a lavorare un cilindro in ghisa oggi non lo fa più nessuno o pochì, ci sono materiali migliori, costi, tante piccole cose che conviene l'acquisto di una elaborazione già bella preparata.

ciao miki


concordo pienamente

quando muoio voglio essere cromato
fralor1966 Posted - 28 nov 2013 : 22:14:44
Non faccio pubblicità per nessuno ma comunque concordo nell'indirizzarti ad acquistare uno dei tanti preparati "pepati" che trovi in commercio.
Tutto dipende dal denaro che tu vorrai spendere e da quanto vorrai correre......
Mettersi a lavorare un cilindro in ghisa oggi non lo fa più nessuno o pochì, ci sono materiali migliori, costi, tante piccole cose che conviene l'acquisto di una elaborazione già bella preparata.

ciao miki
cus Posted - 28 nov 2013 : 17:05:46
GORI a manetta!!!
mene1989 Posted - 28 nov 2013 : 16:00:18
....quoto per il gori 200, non devi fare magheggi e lo monti senza fastidi . Hai un motore strutturato come uno originale, ma con prestazioni neanche da mettere

KTM 125 EXC preparato
12...75 Special-1967
Testi 55 Monza-1972
cente Posted - 28 nov 2013 : 15:08:30
Gori 200 e non pensarci
Se ti piace come all epoca e affidabile è la soluzione
Cavo Posted - 28 nov 2013 : 14:20:08
Consiglio un bel gori

Cavo
dottormoro Posted - 28 nov 2013 : 14:12:47
quindi cilindro 62 sarebbe cil. 175 ma per la biella?? oppure gori 200
mene1989 Posted - 28 nov 2013 : 14:08:56
....sui carter della 125 ci stanno i cilindri originali fino a 62 di alesaggio; se vuoi montare un 200, devi prendere un kit fatto apposta. Rettificando un 150 a 200, ti ritrovi un cilindro molto sottile, io l'ho portato a 175 e non avanza tanto spessore

KTM 125 EXC preparato
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