Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Rapporti cambio kit gori sport

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tazio Posted - 03 giu 2012 : 21:22:03
Salve a tutti,ho una lambretta 125 special con kit gori sport,marmitta gori collettore 40,carburatore dell' orto 20/20,ora ho il cambio originale con il pignone di serie che suppongo sia il 15, comunque è troppo corta e vorrei sapere da voi esperti quale pignone devo montare al fine di ottenere la massima velocità possibile con questa configurazione. Ringrazio in anticipo per la collaborazione e tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tazio Posted - 07 giu 2012 : 12:13:35
Grazie ho già provveduto
ilsogliola Posted - 07 giu 2012 : 00:17:17
Se hai bisogno di una catena da 81 ne ho una nuova a disposizione


WE ARE MODS!!
uomovouge Posted - 04 giu 2012 : 21:06:38
io ho lo stesso tuo kit su special 125 io ho provato primacon un 18 e cambio originale special 125

ma era troppo lunga ora montoun 17 ed e perfetta
Tazio Posted - 04 giu 2012 : 14:33:51
Bene,grazie a tutti ora spero solo di trovare qualcuno dalle mie parti che mi dia qualche dritta per effettuare l'intervento. Giancarlo bisogna farla volare la tua Lambretta!!!
ruotepiccole Posted - 04 giu 2012 : 11:28:22
Anch'io ti consiglio pignone 17 e catena 81.

M
peterpan61 Posted - 04 giu 2012 : 11:27:26
ammazza Giancarlo, mi riprendi subito...avevo montato anch'io su tuo consiglio il 20/20 con ugello da 125 e andava benissimo con il 25 però va ancora meglio anche se consuma un pò di più
start Posted - 04 giu 2012 : 11:07:37
Rispondo personalmente alla tua domanda per il mio KIT devi montare un pignone da 17 denti. Il carburatore và bene quello che hai.

gori giancarlo
peterpan61 Posted - 04 giu 2012 : 09:11:40
stesso cambio del 125 e 200 dl, vai di 17 ma dovresti a mio parere montare un carburatore più grande, almeno 25.
ruotepiccole Posted - 03 giu 2012 : 22:30:57
Con il 16 ti basta una catena standard da 80 un pò allungata; con il 17 ti ci vuole per forza una 81.

M
Tazio Posted - 03 giu 2012 : 22:14:08
È complicato da fare? Devo sostituire la catena? Occorrono attrezzi specifici? Grazie
metz Posted - 03 giu 2012 : 21:40:49
Direi di montare un pignone da 16 o 17

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits