V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perussu |
Posted - 21 mar 2012 : 22:47:23 Domandina serale: che voi sappiate, esiste in commercio una pedivella di avviamento, per Lambra Serie LI e seguenti,con la "testa" pieghevole, tipo quelle delle moto da enduro? Possibile che debba continuare a frantumarmi le tibie ogni volta che passo vicino alla mia Lambra.............
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea76 |
Posted - 26 mar 2012 : 23:57:40 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Andrea ce l'ho io la soluzione Togli la leva e buttala via (di a uno di noi dove cosi passiamo a prenderla) e costruisciti questo...
e-moto_bf_277889.jpg - -
Problema risolto e tibie salvate!!!
Eh eh bravo Bisi,ti ringrazio ma preferirei l'accensione a spinta è piu' pratica! |
perussu |
Posted - 26 mar 2012 : 23:14:36 ... Ma cos'è? Un avviatore da motoGP/ superbike? Indubbiamente efficace, ma un tantino scomodo da portarsi dietro!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
Bisi |
Posted - 26 mar 2012 : 22:51:12 Andrea ce l'ho io la soluzione Togli la leva e buttala via (di a uno di noi dove cosi passiamo a prenderla) e costruisciti questo...
e-moto_bf_277889.jpg - -
Problema risolto e tibie salvate!!! |
perussu |
Posted - 26 mar 2012 : 22:40:32 ...mmmmmhhhhh, mi vien voglia di provarci! Quasi quasi vado a frugare in garage per vedere se trovo il necessario.......
A+
Mego |
Posted - 26 mar 2012 : 19:46:03 No...da lambro non ne ho mai vista una davvero e CREDO che non sia mai stata fatta (non ne ho la certezza però!). Quindi largo all'ingeno...
-SX 200-
|
Andrea76 |
Posted - 26 mar 2012 : 13:02:55 Io ho quella del px pieghevole, ma non va bene, la pedana rompe le scatole. |
perussu |
Posted - 22 mar 2012 : 14:09:06 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
hai provato a mettere la lambretta girata nel box? metti il lato con la pedivella girata verso il muro e il problema è risolto!!!!!hihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
....il Gabibbo ti risponderebbe: BESUGOOOOOOOOOOO!!
A+
lupin III |
Posted - 22 mar 2012 : 14:01:44 hai provato a mettere la lambretta girata nel box? metti il lato con la pedivella girata verso il muro e il problema è risolto!!!!!hihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
perussu |
Posted - 22 mar 2012 : 13:31:36 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Che io sappia esisteva (appunto) solo per Vespa. Per la LI no.Mai vista una. Come ti han già consigliato...o fai un "prototipo" di tua invenzione oppure gira con i parastinchi!Cmqe è un classico...sopratutto per le 1° e 2° serie...e quando giri in garage TAAAACCC....la sgarugliata è quasi assicurata!
-SX 200-
Se tu che sei il nostro GURU mi dici che non ne hai mai visto una, ci credo per forza! Magari un giorno che mi sveglio di luna buona mi metto lì e faccio un accrocchio di pezzi: vediamo cosa ne esce! Nel frattempo mi attrezzo con i parastinchi......
..."la sgarugliata è quasi assicurata!"
Belan Mego, dovresti dedicarti di più alla poesia!
A+
Mego |
Posted - 22 mar 2012 : 13:08:31 Che io sappia esisteva (appunto) solo per Vespa. Per la LI no.Mai vista una. Come ti han già consigliato...o fai un "prototipo" di tua invenzione oppure gira con i parastinchi!Cmqe è un classico...sopratutto per le 1° e 2° serie...e quando giri in garage TAAAACCC....la sgarugliata è quasi assicurata!
-SX 200-
|
Sir Deltoid |
Posted - 22 mar 2012 : 12:11:58 Mmmh,bisognerebbe auto produrla,vai con una pedivella messa male da un carpentiere e gli spieghi cosa vuoi fare.
Altrimenti puoi sempre girare con i parastinchi
Gieeeeemmmmmm! |
perussu |
Posted - 22 mar 2012 : 07:20:52 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Hai mai visto quella che faceva una volta la Buzzetti per le vespa? A metà aveva un perno e la parte sporgente girava verso l'alto. Ne avevo una ma l'ho regalata ad un amico altrimenti avrei postato delle foto. Penso comunque che come dici tu sia difficile trovarne una con il millerighe uguale.
...già,gia! Mi riferivo proprio ad una roba simile a quella per Vespa!
Nessuno ha mai visto niente del genere anche per Lambra?
A+
Bisi |
Posted - 21 mar 2012 : 23:27:10 Hai mai visto quella che faceva una volta la Buzzetti per le vespa? A metà aveva un perno e la parte sporgente girava verso l'alto. Ne avevo una ma l'ho regalata ad un amico altrimenti avrei postato delle foto. Penso comunque che come dici tu sia difficile trovarne una con il millerighe uguale. |
perussu |
Posted - 21 mar 2012 : 23:09:30 Citazione: Messaggio inserito da Simo
Non le ho mai viste ma penso tu possa adattarne una senza alcun problema... basta trovare quella di misura sufficientemente lunga e del diametro giusto..
...uuhmmm, la vedo dura! Trovare una pedivella abbastanza lunga, con il millerighe uguale e con la sagoma simile? mah...... E se provassi a fare un collage, saldando una testa pieghevole sul pedale originale?
A+
Simo |
Posted - 21 mar 2012 : 22:53:38 Non le ho mai viste ma penso tu possa adattarne una senza alcun problema... basta trovare quella di misura sufficientemente lunga e del diametro giusto.. |