Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 piccolo prob con phbh HELP!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borto175 Posted - 02 gen 2012 : 22:11:05
consiglio dagli esperti, ho preso un phbh 26 ma mi hanno rifilato uno x 4 tempi, me ne sono accorto quando ho confrontato il polverizzatore nella scheda dellorto.
Quindi volevo sapere se è possibile semplicemente cambiare polverizzatore e ralativo spillo per adattarlo al 2 tempi...


ringrazio anticipatamente luca

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 05 gen 2012 : 18:12:10
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

per me non ci sono problemi se cambi spillo e polverizatore ,io con il 200 Gori ho montato un dell'orto come il tuo ,ovviamente per due tempi






magariii fosse cosi.. !!
se il polverizzatore montato è per 4 t.. e quindi presenta i fori..
quello per 2 t non è montabile sullo stesso corpo carburatore.. perchè è differente la filettatura..
c'è chi stucca i buchi del polverizzatore e fa altre operazioni..
ma per me quelle strade sono solo buone a buttare via carburatore e/o motore.. !!!

borto ma non avevi un AS? quella serie va bene.. !!!
si carbura easy.. mi pare che filettato uguale ci sia il BN.. ma non ne sono convintissimo al 100%
kenzo Posted - 03 gen 2012 : 22:20:27
Dovrebbe essere:

PHBH cod. 9198

PHBL cod. 9565

http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2169&category_id=1349&manufacturer_id=19&option=com_virtuemart&Itemid=1

http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2387&category_id=1349&manufacturer_id=19&option=com_virtuemart&Itemid=1

Mi pare che và chiuso il foro davanti al venturi in corrispondenza dell'ugello che andrai a montare.


Comunque usando uno spillo più grasso (sottile) non dovresti avere grossi problemi. Tieni conti che quei polverizzaotri smagriscono nel mezzo,eh!!



Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
catta senior Posted - 02 gen 2012 : 23:07:24
per me non ci sono problemi se cambi spillo e polverizatore ,io con il 200 Gori ho montato un dell'orto come il tuo ,ovviamente per due tempi




Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits