V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borto175 |
Posted - 02 gen 2012 : 22:11:05 consiglio dagli esperti, ho preso un phbh 26 ma mi hanno rifilato uno x 4 tempi, me ne sono accorto quando ho confrontato il polverizzatore nella scheda dellorto. Quindi volevo sapere se è possibile semplicemente cambiare polverizzatore e ralativo spillo per adattarlo al 2 tempi...
ringrazio anticipatamente luca
IL PASTICCERE THE BIG BIGNE |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 05 gen 2012 : 18:12:10 Citazione: Messaggio inserito da catta senior
per me non ci sono problemi se cambi spillo e polverizatore ,io con il 200 Gori ho montato un dell'orto come il tuo ,ovviamente per due tempi
magariii fosse cosi.. !! se il polverizzatore montato è per 4 t.. e quindi presenta i fori.. quello per 2 t non è montabile sullo stesso corpo carburatore.. perchè è differente la filettatura.. c'è chi stucca i buchi del polverizzatore e fa altre operazioni.. ma per me quelle strade sono solo buone a buttare via carburatore e/o motore.. !!!
borto ma non avevi un AS? quella serie va bene.. !!! si carbura easy.. mi pare che filettato uguale ci sia il BN.. ma non ne sono convintissimo al 100% |
kenzo |
Posted - 03 gen 2012 : 22:20:27 Dovrebbe essere:
PHBH cod. 9198
PHBL cod. 9565
http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2169&category_id=1349&manufacturer_id=19&option=com_virtuemart&Itemid=1
http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2387&category_id=1349&manufacturer_id=19&option=com_virtuemart&Itemid=1
Mi pare che và chiuso il foro davanti al venturi in corrispondenza dell'ugello che andrai a montare.
Comunque usando uno spillo più grasso (sottile) non dovresti avere grossi problemi. Tieni conti che quei polverizzaotri smagriscono nel mezzo,eh!!
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
catta senior |
Posted - 02 gen 2012 : 23:07:24 per me non ci sono problemi se cambi spillo e polverizatore ,io con il 200 Gori ho montato un dell'orto come il tuo ,ovviamente per due tempi
|