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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 07 dic 2011 : 19:18:25
Giusto per curiosità cosa si dice su questo kit?
se volessi montarlo su un 150 special metto un 20 come carburatore e stop
serve altro
non vale la candela?

prego!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emiliano73 Posted - 02 ago 2016 : 17:04:01
La mia lambretta è una li 3 serie del 62 ma non ha la pipa interna la scatola filtro è vuota e poi ci va il classico filtro
Belligerante ugo Posted - 01 ago 2016 : 14:39:15
Queste sono le scatole filtro la prima sotto con pipa interna ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo
Emiliano73 Posted - 31 lug 2016 : 21:55:29
Cosa intendete per pipa interna scatola filtro ?avete foto?
pier Posted - 17 mag 2015 : 18:02:53
ok ho capito..grazie intanto, faccio qualche prova e vediamo cosa succede
piraccia Posted - 17 mag 2015 : 12:08:05
Monta una B8ES, senza la R che indica la resistività.
metz Posted - 17 mag 2015 : 09:01:08
Perché monti una 9 con le puntine? Va benissimo una 8
Calabrone Posted - 17 mag 2015 : 08:42:15
Tenete presente anche la presenza,sul mercato,di candele tarocche.Prova a cambiare...spacciatore,forse ha ..roba migliore.
Iso Posted - 17 mag 2015 : 00:22:43
Quando le candele durano poco di solito è perchè la scintilla è scarsa.
Io verificherei il condensatore e rimagnetizzerei il volano.

Ciao.
pier Posted - 16 mag 2015 : 20:53:40
eh si sa, l'accensione è il tallone d'Achille delle nostre lambrette...se poi fa cilecca quando si è in presenza di donzelle la frittata è fatta!!! e "casualmente" succede sempre in questi contesti!!! comunque ho appena controllato la candela, è color nocciola quindi escludo problemi di carburazione...domani provo a sistemare gli elettrodi e vedo di farci un po di strada, vediamo che succede...grazie mille per la disponibilità intanto!!!
start Posted - 16 mag 2015 : 19:18:02
Ciao Pier, guarda bene la candela se è nera può scaricarti all'interno e non parte potrebbe essere un po' grassina, altrimenti prova ad avvicinare l'elettrodo della candela se parte hai un difettuccio nella corrente, questo è un problema che si presentava spesso negli anni 60 con le Lambrette, mi ricordo che andavo con la mia fidanzatina in "campurella" e gli accidenti che tiravo quando per tornare a casa la Lambretta non ripartiva, allora cercavo sempre una sosta dove poteva esserci una discesa !!!!!! Con le Vespe non mi succedeva mai ! Ma ha me piaceva più la Lambretta !

gori giancarlo
pier Posted - 16 mag 2015 : 18:54:07
Ciao a tutti ho un problema...ho su il 200 sport con l'accensione a puntine..in 700km va tutto alla perfezione se non che è mangiatrice di candele...carburata da meccanico di fiducia, ngk br9es, di punto in bianco perde colpi e tiene solo il minimo...la tengo ferma un 10 minuti e riparte al primo colpo...impianto elettrico sostanzialmente in ordine...dopo 2-3 volte che si ripete la candela è andata e tocca cambiarla...preciso 2 candele andare finora...cosa può essere? Quando non fa sti scherzini fila come un orologio, parte al primo colpo sempre ecc...cosa può essere?
Cavo Posted - 31 mar 2015 : 09:59:50
Ci avevo pensato..... grazie mille

Cavo
biccari Posted - 30 mar 2015 : 22:24:52
per fare prima ti consiglio di mettere la conchiglia presa d aria (quella sotto la sella ) e la scatola filtro di un 200 e i tuoi li smonti e te li tieni da parte se vuo tornare all originalita e' un attimo a sostituire il tutto

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Cavo Posted - 28 mar 2015 : 22:14:26
Mi riallaccia a questa discussione perché anche rileggendo più volte ho sempre lo stesso dubbio... con sh2/22 200 sport la pipa interno scatola filtro è meglio Toglierla? Perché se si deve mantenere la configurazione del 200 Dell epoca era senza pipa interna però qualcuno la toglie qualcuno no.... che dite?





Cavo
metz Posted - 16 mar 2015 : 13:36:39
paraoli da rifare allora...
lambrettista88 Posted - 16 mar 2015 : 12:40:26
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

be a me sembra strano,io prima con un 125,andava bene,ma richiedeva benzina,poi 128 e era ottimo,ma per tenermi in sicurezza ho messo il 130,che lo tiene benissimo,avvolte mi fa dare qualche pedalata in pu a mettere in moto,ma poi su strada tutto va bene,allora devi guardare qualche altro.a dimenticavo io monto ancillotti.


Si avvia dopo qualche pedalata a freddo, il problema è che ha un ritardo di risposta al gas, e mi preoccupo un pò perchè fuma abbastanza anche a caldo nonostante miscela al 2%.......
dl 150 Posted - 14 mar 2015 : 17:49:44
be a me sembra strano,io prima con un 125,andava bene,ma richiedeva benzina,poi 128 e era ottimo,ma per tenermi in sicurezza ho messo il 130,che lo tiene benissimo,avvolte mi fa dare qualche pedalata in pu a mettere in moto,ma poi su strada tutto va bene,allora devi guardare qualche altro.a dimenticavo io monto ancillotti.
lambrettista88 Posted - 14 mar 2015 : 13:23:01
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

be io alzerei il max invece,tieni presente che il mio monta,130,è non è rivisto,allo stato originale.


no guarda il 130 lo avevo ma la lambretta non andava nemmeno in moto....quindi andrei più nella direzione opposta, la cosa che mi fa un pò preoccupare è che la lambretta fa molto fumo......
dl 150 Posted - 14 mar 2015 : 12:54:34
be io alzerei il max invece,tieni presente che il mio monta,130,è non è rivisto,allo stato originale.
mikigrant Posted - 14 mar 2015 : 12:49:23
incomincia a scalare il massimo e il minimo lo lascerei 45.
Per il resto, prova e riprova.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

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