V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 11 nov 2011 : 21:03:34 ciao ragazzi dopo l'esperienza con i kit lamellari,mi sono regalato questo motore 200 gori racing.da un anno e mezzo piano piano ho comprato tutto l'occorente e in questi giorni assieme ad un mio amico meccanico l'abbiamo montato,ieri sul cavalletto l'abbiamo messo in moto,si sente molto bene,adesso devo solo trovare una lambretta dove montarlo ma penso non sara' un problema,allego qualche foto.saluti
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""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Grisu |
Posted - 12 nov 2011 : 20:59:49 CIAO ALESSANDRO IO NON HO AVUTO QUESTO PROBLEMA,HO NOTATO PERO' CHE PER FISSARE IL SILENZIATORE HO DOVUTO ACCORCIARE DI 2 CM IL TUBO MARMITTA DA DOVE S'INNESTA IL SILENZIATORE,SOLO QUESTO.SALUTI
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alegtr |
Posted - 12 nov 2011 : 20:26:37 Ciao Grisu, volevo chiederti se hai trovato difficoltà nel montare la marmitta, te lo chiedo perchè la mia quando l' ho montata non sono riuscito a fissare la fascetta a metà tubo, se provavo a metterla la marmitta andava ad appoggiarsi al coperchio del carter nella zona del tappo di livello dell' olio. Per ora quindi non l' ho messa e stà su con quella del silenziatore, però visto che c' è mi farebbe piacere metterla.
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simo_83 |
Posted - 12 nov 2011 : 19:35:02 ahahahahah fallo ruggire, che poi quando senti il Leone vedi come diventa un pulcino!!!! ahahahahahahahah VECCHIO PIRLA!!!!!
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Grisu |
Posted - 12 nov 2011 : 18:04:20 Io intanto gia' sento il ruggito il tuo sta' ancora nell'incubatrice ahahah
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simo_83 |
Posted - 12 nov 2011 : 17:58:39 In caso non cammina come si deve ti spingo io!!!
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Grisu |
Posted - 12 nov 2011 : 14:52:11 Ciao Gabry si il cambio e' un tv200 cosi modificato: anticipo 19 gradi. 1°---13-47 (originale tv 200); 2°---15-39 (originale tv 200); 3°---17-37 (ingranaggi cambio sx 200); 4°---19-35 (ingranaggi della quarta della dl 150); campana 47 pignone da 17 catena 81 maglie,si effettivamente avra' una prima molto lunga aiutata dal volano leggero della varitronic e le altre tre ravvicinate.Ratio finale 5.09,la cosa che mi piace di piu' e che dalla seconda marcia in poi si differiscono solo 2 denti quindi piu' sequenziale e pronto senza perdere giri,prendera' l'allungo sul pignone da 17.La testata me l'ha preparata G. Gori non saprei dirti lo squis quante' pero' posso dirti che la compressione sulla pedivella e' quella giusta.saluti
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Gabo |
Posted - 12 nov 2011 : 14:10:30 cazzus peppe.. cambio del TV 200.. un primone standart pauroso.. un 47 denti standart.. eheheh.. quando gli hai dato di anticipo e squish? |
Grisu |
Posted - 12 nov 2011 : 14:07:01 Ciao,la vernice nera e' una grafite realizzata con piu' vernici e una resina,in pratica viene usata per verniciare i carter della yamaha R1,comunque a chi serve posso chiedere a questo verniciatore la formula. Per il motore ho usato un comunissimo phbh 30 AS attacco rigido,il kit e' un gori racing,albero speciale DL quello di sacchi,frizione cinque dischi adige e molle quelle dorate di(mitolambretta),marmitta da 50 mm.,cambio tv 200 modificate la 3° e la 4° dalla DRT di Denis,ratio finale di quarta 5.09.naturalmente sono stati lavorati e lucidati i travasi carter,la testata e' della 175 originale lavorata.Spero di essere stato d'aiuto.saluti
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catta senior |
Posted - 11 nov 2011 : 22:32:23 che tipo di verniciatura hai adottato per il carter? sembrerebbe a polvere e che tipo di carburatore hai montato? siccome ho in mente anche io il kit gori mi farebbe comodo qualche info in piu' ciao e grazie da catta senior
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raffaele |
Posted - 11 nov 2011 : 22:31:53 Per curiosità, mi dici come è stato trattato il coperchio del carter? è vernice nera opaca? Grazie |
Grisu |
Posted - 11 nov 2011 : 21:39:40 Beh se non lo provo su strada non vi posso dire io sono abituato cosi non mi fido di schemi e grafici,anche se un gori racing su altra lambretta l'ho provato e direi che va' alla grande.Per il momento qualche sgasata sul cavalletto....... risponde bene.....vedremo vi terro' aggiornati.saluti
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giallooriente |
Posted - 11 nov 2011 : 21:10:28 Sembrerebbe un bel polmone, Giancarlo ne va tanto fiero, facci sapere, ciao. |