Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lucania scooter Endurance

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giankx Posted - 09 nov 2011 : 21:35:47
Visto l'interesse suscitato da molti nell'ultimo periodo per questo tipo di competizioni, avevamo pensato di organizzare un evento dalle nostra parti.
La pista è questa:
http://www.aptbasilicata.it/Foto-Aeree.1551+M5939446bd73.0.html

Lunghezza 1,2km

Ora chiedo a voi,chi viene? e sopratutto...quando la volete fare?
vi butto 2 prezzi...
Se la facciamo per marzo/aprile a testa viene circa 35 euro la giornata in pista+toppa dell'evento+i premi per i primi 3.

Mentre se la facciamo a Febbraio scendiamo sui 20-25 euro a persona.

Sabato sera per chi ha bisogno notte in hotel+festa al chiuso (in una sala dell'hotel)+cena a buffet 60 euri a persona.

Per chi scende in aereo servizio navetta gratis.

Ovviamente non serve licenza,si firma solo una liberatoria.

Domande?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ScooterCriminal Posted - 11 nov 2011 : 12:12:33
Citazione:
Messaggio inserito da monaco69

ci sarò sicuramente ma ho dubbi per il mezzo .Si puo partecipare a piedi????????????????



fai squadra con il tuo paesano,l'importante è avere un mezzo e fisico per resistere 6 ore,il team può essere composto da 3 persone che si alternano su un solo mezzo,quindi ci sarete vero???

ripeto,per chi fosse del nord si può aggregare ad altra gente che mi ha dato conferma,borto prenditi le ferie e più in là ti passo i contatti dei ragazzi della zona pd-vi
borto175 Posted - 10 nov 2011 : 22:02:38
Mizzica se siete distanti NO SMS MODE!!!io ho il lavoro ke mi frega =(

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
monaco69 Posted - 10 nov 2011 : 21:37:50
ci sarò sicuramente ma ho dubbi per il mezzo .Si puo partecipare a piedi????????????????
ScooterCriminal Posted - 10 nov 2011 : 11:45:03
ciao!
ovvio che ci sarò,ma in questa occasione credo che ci sarà da preoccuparsi di alcuni partecipanti del vpi che vanno come missili anche con motori originali,poi è una gara molto lunga e vince chi fà più giri,quindi non ci sarà bisogno di darsi sportellate,anche perchè per chi commette infrazioni con guida scorretta verrà squalificato.
tra le altre cose che vorrei aggiungere,molto probabilmente ci sarà anche un fotografo che mettera a disposizione le foto a prezzi umani,visto che ogni volta che sono andato in giro per l'italia ti derubavano per avere una foto,in più per chi decide di fermarsi anche una mezza giornata la domenica,si fà un giro per la città a visitare i sassi di Matera e poi si va a mangiare in un agriturismo,tanto cibo sano a pochi spiccioli!

@Gaurlo:
ci saranno molti del nord,loro si organizzano con un furgone,un paio scendono in autostrada e il resto in aereo con ryanair a pochi soldi,quindi non è proibitivo.
credo che partiranno un paio di furgoni sicuro uno zona MI l'altro zona BO, e forse un terzo zona PD-VI, quindi più avanti se sei deciso a venire ti mando i loro contatti se vuoi organizzarti.

stiamo facendo il possibile per farvi divertire,sta solo a voi decidere se salire in sella alla vostra lambretta e dar gas!
Grisu Posted - 10 nov 2011 : 07:39:48
ciao stefano beh se ci sei tu io partecipo quando tu scendi dalla tua vespa..............ricordo l'ultimo sorpasso che mi hai fatto..................non vorrei rischiere l'infarto ahahahah ciao a presto

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
gaurlo Posted - 10 nov 2011 : 05:29:15
sei molto distante.... gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
ScooterCriminal Posted - 09 nov 2011 : 23:31:07
endurance di 6 ore,categoria unica,ovvero saranno ammessi tutti i telai vespa e lambretta a marce,anche con telaio in vtr,elaborate e non (solo cilindri ad aria),tra un mesetto dovrebbe essere pronto il programma completo con volantino e regolamento.
si può partecipare sia in solitaria (da veri duri) che in squadra con un max di 3 partecipanti per squadra che si possono alternare solo una volta,quindi una volta scesi dal mezzo non si può più risalire.
sommariamente è questo,a breve aggiorniamo...
fatevi avanti endurance man!
borto175 Posted - 09 nov 2011 : 23:06:24
ke tipologia di endurance? categorie? squadre o maraton?

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
giankx Posted - 09 nov 2011 : 22:05:09
Va bene la racing, ma va bene anche un mezzo tranquillo purchè duri assieme al pilota!
Grisu Posted - 09 nov 2011 : 21:40:47
Bella ci saro',datemi il tempo di finire la racing che ho in cantiere,andrebbe bene marzo aprile.ciao gianky

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits