Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 conta km li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alefukle Posted - 12 set 2011 : 14:34:06
ciao raga, devo cambiare il contakm e volevo sapere se quello della sx200 ha le stesse dimensioni. Sto montando il ts1 225 e quindi cambiavo il contakm con uno a scala 140... Avete qualche consiglio in merito?
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alefukle Posted - 05 ott 2011 : 06:55:28
leggiti la discussione "conta giri" di skinregge, alla fine c'e` il link e il video youtube....
borto175 Posted - 05 ott 2011 : 01:10:07
non ce una foto del contakm digitale menzionato sopra?

vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio
borto175 Posted - 05 ott 2011 : 01:08:38
CIAO LAMBRETTISTI DELLA MARCA,PASSATE IN PISTA L8 MI RACCOMANDO...SO KE SONO FUORI DISCUSSIONE MA PERDONATEMI

vendo li 125 bianco opaco freno a disco e ancilotti fmi pronta pasaggio
alefukle Posted - 02 ott 2011 : 10:05:22
si è quello... quando mi arriva vengo a trovarti e poi lo montiamo sulla lambra... il problema è sempre lo stesso, abiti troppo distante.
ricciolo Posted - 29 set 2011 : 19:22:36
beh,quando ti arriva il motore passi a trovarmi che mi mostri sto contagiri digitale:)
ma è quello con lancetta e numeri digitali tutto compreso?


Lambretta LI125 2°serie
alefukle Posted - 28 set 2011 : 18:26:20
ric , era proprio quello che avrei montato se... non leggevo i post vecchi. Sul sito tedesco sip ho visto quello digitale con contagiri, mi è garbato assai, quindi li ho contattati e come risposta mi han detto un mese di attesa. Aspetteremo, ho aspettato due mesi per il motore... E ancora deve arrivarmi...
ricciolo Posted - 27 set 2011 : 20:41:19
ciao Ale,non sò se si può linkare una pagina di un sito,ma questo potrebbe andarti bene?

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288666784110960&target=productdetail&category1=C%3AC_L%3AC_L_2LI125&category2=CAT



Lambretta LI125 2°serie
Mego Posted - 13 set 2011 : 16:35:10
Ale...le uniche differenze tra contaKm da III serie normale e quelli del 200SX e 200Dl SONO ESCLUSIVAMENTE nella serigrafia di fonsoscala (140 km/h) e nella colorazione della serigrafia interna. TUtta bianca nel 200Sx e bianca e nera nel 125/150/200Dl). Per il resto sono perfettaemnte,completamente,assolutamente compatibili nell'innesto sia di un manubrio III serie normale che in un manubrio III special e DL!

Per l'acquisto di un contaKm nuovo considera che quelli rifatti"buoni" NON scendono al di sotto dei 50 euro (prezzo rivenditore della mia zona,poi può variate di qualche euro a seconda del venditore).Questi sono compatibili con i cavi contaKm in commercio senza problemi.
SE ne trovi di NUOVI sotto quella soglia inizia a dubitare.Sono identici fuori ma all'interno sono scadenti.
E' un pò più chiaro adesso?

-SX 200-
Gabo Posted - 13 set 2011 : 10:03:24
Citazione:
Messaggio inserito da alefukle

ringrazio per il benvenuto. ma cosa vuol dire che gli altri sono un po meglio? dalle foto sembrano marchiati innocenti, o sono delle copie malfatte e/o malfunzionanti? ma poi quelli usati se non sbaglio si fermano a 120...


ma basta che comprio quello DL 200 o SX 200 rifatto italiano..
va piu che bene.. costa di Buona fattura circa 60 € e sei apposto..

lo sfondo di quello per DL200eSX200 è leggermente diverso da quello comune LI 3.. ma poco importa.. almeno per me non è un problema.. non so per te.. ;)

alefukle Posted - 12 set 2011 : 22:26:22
ringrazio per il benvenuto. ma cosa vuol dire che gli altri sono un po meglio? dalle foto sembrano marchiati innocenti, o sono delle copie malfatte e/o malfunzionanti? ma poi quelli usati se non sbaglio si fermano a 120...
Mario67 Posted - 12 set 2011 : 19:30:57
Un benvenuto anche da parte mia

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
geppe Posted - 12 set 2011 : 18:20:59
ciao, un'altro trevigiano lambrettista! benvenuto!!!
attento che i contakm da meno soldi sono una ciofeca! hanno i numeri squadratissimi e arrivano con un'attacco della corda diverso: serve un rinvio contakm diverso da quello classico.
gli altri sono un pò meglio, l'ideale sarebbe trovarne uno usato (difficile però...)

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
alefukle Posted - 12 set 2011 : 18:09:51
é possibile che lo stesso contakm sul sito della doppia vespa costi 27 euro e in altri siti si aggira sui 52? Secondo voi dietro al c'é una bidonata?
alefukle Posted - 12 set 2011 : 15:06:10
che velocita di risposta... Grazie
Sir Deltoid Posted - 12 set 2011 : 14:40:47
Citazione:
Messaggio inserito da alefukle

ciao raga, devo cambiare il contakm e volevo sapere se quello della sx200 ha le stesse dimensioni. Sto montando il ts1 225 e quindi cambiavo il contakm con uno a scala 140... Avete qualche consiglio in merito?



Questi sono i problemi della vita...

Buon TS1!

Gieeeeemmmmmm!
Mego Posted - 12 set 2011 : 14:38:50
I conta da terza serie,Sepcial e DL son tutti identici di dimensione senza problemi

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits