Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 forse ultima stagione racing di Charlie Edmonds

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tino sacchi Posted - 03 ago 2011 : 23:41:47
Dopo essersi piazzato per 5 anni cosecutivi al primo posto assoluto in UK e sempre 1° assoluto in Francia (Igny), Germania (Nurburgring) e Spagna (Alcarras), mi sembra che il buon Charlie voglia abbandonare le competizioni (per limiti di età, peso e statura hai, hai, hai...)
Verrà sicuramente in Italia su mio invito (a Franciacorta?) per farsi conoscere e far conoscere il suo stile di guida.
Si dedicherà, in futuro, più assiduamente allo sviluppo e alle elaborazioni quindi sarà un punto di riferimento importante per i lambrettisti corsaioli e per noi.
E' nostra intenzione essere presenti, forse per le ultime volte, ad una sua gara (in UK) e vederlo, speriamo, vincente su una delle piste inglesi più conosciute.
La data da definirsi sarà a cavallo tra settembre e ottobre.
Chi vorrà aggrgarsi al gruppo (non più di 20) potrà prenotarsi contattandoci.
Non è indispensabile conoscere l'inglese.
Programma di massima
Partenza Sabato da Bergamo (aeroporto).
Pulmann con autista a nostra disposizione per tutto il periodo
Serata a Cambridge al Pub "Early England" con musica live.
Ristorante tipico (sponsorizzato quindi gratis); chi vorrà sponsorizzare altre cose potrà farlo.
Pernottamento a Cambridge e domenica all'alba partenza sempre con il nostro autista e pulmann personale per la pista.
Serata al Pub e pernottamento nelle vicinanze.
Lunedì visita alla officina di Charlie.
Lunedì in nottata arrivo a Bergamo (Orio al serio).
La sua Lambretta-Mugello 205 da 39 cv è già stata prenotata per una collezione privata, in Italia.
Saluracing
Tino
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 28 nov 2011 : 23:31:47


Allegato: foto 1.jpg
201,98 KB

Allegato: foto 2.jpg
191,37 KB

Allegato: foto 3.jpg
199,86 KB

Allegato: foto 4.jpg
217,86 KB

Allegato: foto 5.jpg
210,24 KB

Allegato: foto 6.jpg
209,88 KB

Allegato: foto 7.jpg
204,56 KB

Allegato: foto 8.jpg
202,57 KB

Allegato: foto 9.jpg
187,54 KB

Allegato: foto 10.jpg
153,9 KB

Allegato: foto 11.jpg
203,19 KB

Allegato: foto 12.jpg
196,77 KB

Allegato: foto 13.jpg
146,59 KB

Allegato: foto 14.jpg
201,3 KB

Allegato: foto 15.jpg
180,58 KB

Allegato: foto 16.jpg
180,53 KB

Allegato: foto 17.jpg
196 KB

Allegato: foto 18.jpg
178,84 KB

Allegato: foto 19.jpg
128,9 KB

Allegato: foto 20.jpg
197,56 KB

Allegato: foto 21.jpg
213,95 KB

Allegato: foto 22.jpg
224,79 KB

Allegato: foto 23.jpg
158,41 KB
tino sacchi Posted - 27 nov 2011 : 13:29:04
Abbiamo iniziato il post con un "5 volte primo assoluto", il campionato inglese non era ancora terminato quindi la scaramanzia è d'obbligo; terminiamo con 6 volte primo assoluto (come passa il tempo!).
Una bella conclusione in compagnia del festeggiato numero uno Charlie.
Tutti insieme contenti per il Lambretta Pasta Party & Hard Rock.
Si, forse ce la siamo tirati un pò, ma ci sta e cone, nel vedere finalizzato il nostro lavoro (anche vostro) con sei stagioni piene di soddisfazione generata da un kit italiano.
Ci spiace per qualche (pochissimi per il vero) che forse covano un pò di invidia, questo ci sta ma sono, ripeto, pochissimi.
La stragrande maggioranza dei "racing Lambretta people" ci ha manifestato la loro simpatia.
Debbo dire che questo sentimento di solidarietà e rispetto, è stato ancora più palpabile in Inghilterra, forse perchè più spiccata la maturità, la cultura e la tradizione per le competizioni.
Ottima la scelta della Rock Band e grandissima la compagnia e il divertimento; certamente la mebbia a cubetti ha scoraggiato qualcuno ad addentrarsi nella "bassa milanese" mentre presente il sempreverde Enzo, arrivato in aereo per l'occasione.
Vrddt, Piega e Bozamix, Riri e altri simpaticissimi amici erano presenti nel numeroso gruppo più na quindicina di Lambrettisti tedeschi, presidente Markus e vice Jurgen in testa.
Una minisfida a calciobalilla ha riacceso la competizione.
Charliye e Trevor, miei ospiti per una settimana in Italia, torneranno a casa sicuramente con un bel ricorso e con la promessa di ritornare in pista per gli amici italiani a Franciacorta e..."non dire racing se non ce l'hai nel sacco".
Un saluTino e visto che siamo già in aria natalizia auguri lambrettistici di buone feste.
Seguiranno le foto
tino sacchi Posted - 04 nov 2011 : 22:56:48
Finalmente a casa!
Charlie Edmonds esporrà a Novegro la sua Lambretta che ha vinto 37 trofei.
Sabato sera seratona Pasta party & Hard Rock al Jazz Bar di Mignete
Charlie, Trevor, i nostri piloti dell'Imola Team, amici del Fan club, partecipanti alla MI-TA e amici del Forum e una dozzina di amici del Lambretta Club tedesco.
Con l'occasione sarà presentato North to South Australia
borto175 Posted - 24 ott 2011 : 02:14:37
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Si Gaurlo, ma non pensi che perdere una mezza giornata per soddisfare una tua curiosità sia chiedere troppo? Ho anche altro da fare altrimenti come faccio a pagare la Lambretta?
Ma non è meglio vederla in pista?
SaluTino

Borto, ci vuole poco per unirti al gruppo; sostanzialmente cerchiamo di spendere poco e divertirci tanto!
Mi piace che tu abbia capito il senso di quanto volevo dire.
Ormai "bancare" non mi diverte più di tanto, mi diverto di più a vedere voi giovani sulle piste, vinciate o no, importante è esserci, non virtualmente
Porta i bigne con la crema, per ora non ho ancora il diabete!!
La data è il 13-14-15 gennaio; si parte il venerdì mattina e la domenica notte siamo già nel nostro lettino, in Italia
Saluracing

farò di tutto x esserci






IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
tino sacchi Posted - 23 ott 2011 : 22:54:17
Si Gaurlo, ma non pensi che perdere una mezza giornata per soddisfare una tua curiosità sia chiedere troppo? Ho anche altro da fare altrimenti come faccio a pagare la Lambretta?
Ma non è meglio vederla in pista?
SaluTino

Borto, ci vuole poco per unirti al gruppo; sostanzialmente cerchiamo di spendere poco e divertirci tanto!
Mi piace che tu abbia capito il senso di quanto volevo dire.
Ormai "bancare" non mi diverte più di tanto, mi diverto di più a vedere voi giovani sulle piste, vinciate o no, importante è esserci, non virtualmente
Porta i bigne con la crema, per ora non ho ancora il diabete!!
La data è il 13-14-15 gennaio; si parte il venerdì mattina e la domenica notte siamo già nel nostro lettino, in Italia
Saluracing


gaurlo Posted - 23 ott 2011 : 09:37:09
tino non ti pare di tirartela un pelino... posta una bancata siamo curiosi di vedere le prestazioni del tuo motore.. 40cv su una lambretta non si vedono tutti i giorni. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
borto175 Posted - 22 ott 2011 : 23:59:27
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Salve Borto
ti ringrazio per l'interesse dimostrato, ma non riteniamo possibile fare prove sul banco a scopo dimostrativo, tantomeno a domicilio; preferiamo le piste.
Non dobbiamo, o meglio Charlie non deve dimostrare niente, i fatti parlano.
Posso invece, qualora ti bastasse, passarti la strisciata del computer direttamente da Charlie. Il mio rifiuto, credimi, sarebbe lo stesso anche se mi fosse richiesto da un pilota che avesse vinto anche solo una gara di campionato.
Come ben saprai, a parte il tempo, la distanza e la mia pigrizia c'è sempre il rischio , da non sottovalutare, di danneggiare il motore in caso di errore nella gestione della procedura di prova e ovviamente è un rischio che, pur con il rispetto che nutro nei tuoi confronti, non voglio correre.
Qualora ti volessi unire a noi del Clan, questo a fine gennaio, con l'approvazione del buon Charlie, durante la nostra escursione in UK, potrà essere possibile assistere ad un lancio sul suo banco prova, uno dei più sofisticati sulla scena, con una decina di altri dati interessanti, non solo potenza, coppia, giri.
Altrimenti non ti resterà altra opportunità che vedere lo scooter staticamente o in pista guidata dal suo creatore o da qualche pilota dell'Imola Racing o , forse, dal sottoscritto.
Valuterò in futuro (molto prossimo, data la mia età) qualora ci fossero premesse economiche interessanti,a a vagabondare con lo scooter nel furgone da un banco all'altro. Lasciami passare la battura, che non vada confusa con mancanza di rispetto o peggio dileggio.
Per il momento ti saluto e ti ringrazio ancora per l'interesse dimostrato.
SaluTino



CaroTino,
lei sa benissimo che faccio il pasticcere ,lavoro tale che non permette di avere le domeniche libere ,altrimenti sarei uno dei partecipanti del vostro campionato ,visto la mia esperienza e passione nel mondo delle competizioni motociclistiche.
Aggiungo anche che non mi riconosco per niente nella sua spiritosa battuta assolutamente non offensiva.
Quindi con tutto il rispetto nei suoi segreti professionali e soprattutto in quelli di Charlie, mi dia pure i riferimenti per poter participare alla vostra trasferta in UK così da poter provvedere a prendermi qualche giorno di ferie.
Saluti

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
Grisu Posted - 22 ott 2011 : 14:17:48
Tino.........ogni tanto na bottarella non guasta ahahah.............................

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
tino sacchi Posted - 22 ott 2011 : 11:22:22
Salve Borto
ti ringrazio per l'interesse dimostrato, ma non riteniamo possibile fare prove sul banco a scopo dimostrativo, tantomeno a domicilio; preferiamo le piste.
Non dobbiamo, o meglio Charlie non deve dimostrare niente, i fatti parlano.
Posso invece, qualora ti bastasse, passarti la strisciata del computer direttamente da Charlie. Il mio rifiuto, credimi, sarebbe lo stesso anche se mi fosse richiesto da un pilota che avesse vinto anche solo una gara di campionato.
Come ben saprai, a parte il tempo, la distanza e la mia pigrizia c'è sempre il rischio , da non sottovalutare, di danneggiare il motore in caso di errore nella gestione della procedura di prova e ovviamente è un rischio che, pur con il rispetto che nutro nei tuoi confronti, non voglio correre.
Qualora ti volessi unire a noi del Clan, questo a fine gennaio, con l'approvazione del buon Charlie, durante la nostra escursione in UK, potrà essere possibile assistere ad un lancio sul suo banco prova, uno dei più sofisticati sulla scena, con una decina di altri dati interessanti, non solo potenza, coppia, giri.
Altrimenti non ti resterà altra opportunità che vedere lo scooter staticamente o in pista guidata dal suo creatore o da qualche pilota dell'Imola Racing o , forse, dal sottoscritto.
Valuterò in futuro (molto prossimo, data la mia età) qualora ci fossero premesse economiche interessanti,a a vagabondare con lo scooter nel furgone da un banco all'altro. Lasciami passare la battura, che non vada confusa con mancanza di rispetto o peggio dileggio.
Per il momento ti saluto e ti ringrazio ancora per l'interesse dimostrato.
SaluTino
borto175 Posted - 19 ott 2011 : 17:12:53
complimenti x i 40 cv accreditati =)...una bancatina sarei curioso di vederla

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
tino sacchi Posted - 18 ott 2011 : 22:20:59
Amici del Racing Danielemod + Grisu racing!! (Vigili del fuoco quadra corse)
A Novegro verranno Charlie & co., miei ospiti per questo week end.
Per il bolide, probabilmente si farà un articolo quindi dovrà essere aperto il motore.
Vedremo, importante avere un pezzo di storia (6 campionati consecutivi 1° assoluto) che non vada perso. Come già detto un sacco di volte Charlie & Co. saranno, compatibilmente con altri impegni, a Franciacorta con Supermonza (quello provato da me a Cadwell Park e immortalato in piega impietosamente dagli "amici" fotografi) o quello usato ad Alcarras. Non è escluso, anzi, di provare anche la "vecchia" che è già qui in Italia, Mugello 205 accreditato di 39-40 cv e velocità (non virtuale) 170 km/h.

Chris Geyton, 2° assoluto sarà ora seguito da noi e facciamo i nostri auguri.

Godetevi queste foto da Elvington allo "Sprint Meeting". Stuart Owen "100mph Lambretta Club" con una strana lambretta... e il suo nuovo negozio Supertune.
Auguri Stuart!


Allegato: Stuart 1.jpg
239,74 KB

Allegato: Stuart 2.jpg
218,82 KB

Allegato: Stuart 3.jpg
223,05 KB

Allegato: stuart 4.jpg
214,01 KB

Allegato: Stuart 5.jpg
216,46 KB

Allegato: Stuart 7.jpg
201 KB

Allegato: Stuart 9.jpg
217,66 KB

Allegato: Stuart 11.jpg
222,18 KB
Grisu Posted - 15 ott 2011 : 02:07:58
Complimenti caro Tino spero di vederla dal vivo.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
danielemod Posted - 14 ott 2011 : 23:43:54
bravo tino ad aver portato a casa il bolide, spero di vederlo a novegro
tino sacchi Posted - 14 ott 2011 : 22:51:46
Ultima novità.
Per gli amici di Charlie Edmonds fan club e per gli amici del racing.
E' certezza! La lambretta di Charlie è ormai in Italia!
Siamo riusciti a strapparla agli inglesi, quindi è tornata a casa.
Sicuramente sarà a Novegro.
Chris Geyton, secondo assoluto sempre su M.205 (dietro a Charlie) dopo l'abbandono del mitico, proseguirà con i successi.
Non mancheremo di supportarlo nella prossima stagione.
Auguroni Chris
Saluracing
tino sacchi Posted - 02 ott 2011 : 13:35:05
Ritrasmetto quanto Charlie mi ha mandato per conoscenza agli amici.





Allegato: charlie thanks.pdf
208,97 KB
vdrdd Posted - 01 ott 2011 : 08:05:45
Ri-posto i video (il primo lo caricava in formato doppio), aggiungendone un terzo.

http://www.youtube.com/watch?v=Gu_zSvelc_Q

http://www.youtube.com/watch?v=21uv5wHhVRE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=9k2114LbAQU&feature=related

Ce n'era un quarto, ripreso da altra posizione, ma non capisco dove cas...pita è andato a finire........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
tino sacchi Posted - 30 set 2011 : 22:13:09
Chris Geyton
facebook: notification+zj4o0zz=t=_c@facebookmail.com
secondo sempre su Mugello 205 sempre nella categoria derivato di serie (gruppo 4).
Nel filmato dell'ottimo vdrdd (DDT Donato) si vede Guy Topper, categoria Special (fino a 265cc) precedere Charlie, in questa sessione.
Il Mugello 205 di Charlie è accreditato di 39-40 cv; non è dato sapere il Monza ad acqua di Guy.
A Cadwell Park ha corso avendo già in tasca il campionato BSSO; credo sarebbe bastato arrivare al traguardo.
Quindi per la 6a volta consecutiva Charlie primo assoluto quindi (nel gruppo 4 e nel gruppo 6).
Grazie a Charlie, grazie a Performance Tuning Team, grazie a Imola Team e company presenti a Cadwell come Fan Club


Allegato: Chris Geyton.jpg
83,71 KB

Allegato: Charlie Francia.jpg
145,26 KB
Andrea76 Posted - 29 set 2011 : 16:55:50
Bravi bravi! Complimenti a tutta la banda!! Due giorni indimenticabili presumo!
Andrea
Piega73 Posted - 29 set 2011 : 08:08:06
grande Donato! Fantastico! Il fans club ha lasciato il segno!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
vdrdd Posted - 29 set 2011 : 07:28:29
Un paio di video delle gare, un terzo sta caricando...

http://www.youtube.com/watch?v=Gu_zSvelc_Q&edit=ev&feature=uenh

http://www.youtube.com/watch?v=21uv5wHhVRE





Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits