Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 problema 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 05 apr 2011 : 22:27:27
domenica ho fatto un giro con la mia 150 special
partenza immediata dopo due mesi di fermo minimo regolare sia a caldo che a freddo, problema:fa fatica a salire di giri
in accelerazione non prende sembra molto legata ,questa e' la configurazione : motore 150 special portato a 175 ,carburatore jetex da 22 ,marmitta ad espansione,varitronic .
per me potrtebbe essere il carburatore e su consiglio di un amico vorrei provare a montare un sh 20 voi che dite ? ciao e grazie da catta senior



Allegato: DSCN2183.JPG
232,57 KB



7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 11 apr 2011 : 17:48:38
accetto consigli



catta senior Posted - 10 apr 2011 : 11:19:50
la fase e' in ordine ,ho percorso circa 70 km tra ieri ed stamattina ,ora al carburatore ho montato la scatola filtro originale ed il getto max da 108 e sembra migliorare, ma manca ancora lo spunto in partenza da fermo



abarth Posted - 10 apr 2011 : 09:45:00
controlla la fase con la strobo, magari con l'elaborazione hai bisogno di piu anticipo.
ciao
catta senior Posted - 10 apr 2011 : 00:03:03
in pratica con l'sh 20 c'e' stato un miglioramento rispetto al jetex da 22 : partenza sia a caldo che a freddo ottimale ,minimo perfetto ,accelerazione in folle perfetta prende subito,ma appena inserisco la marcia e parto c'e' come un soffocamento e non prende bene i giri come dovrebbe .
la configurazione : motore originale 150 special portato a 175.marmitta ad espansione Scootrs,varitronic con anticipo ok, albero a cono grosso (DL),carburatore originale sh20 con getto max 115 .
accetto consigli grazie da catta senior



catta senior Posted - 07 apr 2011 : 16:34:12
ho montato un sh 20 originale con getto max da 115 e sembra che vada veramente meglio ,ora la provo per bene e poi vi faccio sapere ciao da catta senior



catta senior Posted - 05 apr 2011 : 22:42:02
grazie per la risposta almo, ciao



almo Posted - 05 apr 2011 : 22:33:05
Ciao, secondo me, (se ne hai la possibilita') proverei un SH/22 dellorto....conosciamo i Jetex.. o vanno o li butti.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits