Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Si parte anche con il Gori 200!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenzo Posted - 25 mar 2011 : 22:09:23
Domani inizio a lavorare anche sul Gori di un mio amico,la configurazione è questa:

-Gori 200 versione più spinta
-Marmitta Gori versione spinta,ma silenziata.
-Vtronic (cono piccolo..)
-Albero LI (..)
-PHBH 28
-Cambio Pacemaker
-17/46
-Frizione 4 dischi con molle rinforzate

L'idea è di usare anche l'airbox con manicotto DL 200 senza filtro,sempre che il collettore tipo malossi ce lo consenta !
Domani cerco di fare un pò di foto al cilindro e marmitta,comunque la marmitta è davvero spettacolare e molto curata,attacco a molla. Il cilindro a vedersi sembra abbastanza tranquillo come travasi,ma l'aspirazione è davvero gigantesca! Pistone Meteor con fasce 1 mm.
La rapportatura l'ha consigliata Giancarlo e immagino che il tiro non gli manchi! Naturalmente sarà con l'uso,ma soprattutto l'abuso, che vedremo se regge sia il cilindro che la marmitta!

Gegio ne fà un altro,però con un VHSH 30 e qualche altra cosa diversa..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 13 apr 2011 : 13:13:49
La lambretta e il suo proprietario sarà presente all'elba..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
danielemod Posted - 13 apr 2011 : 09:35:20
sembra un'ottima configurazione, mi piacerebbe provarla
kenzo Posted - 12 apr 2011 : 08:25:30
Più bassi/medi e meno allungo,almeno per il momento. Tra 100/200 km si vede quanto allunga,per il momento ha fatto 20 km..
Però l'atro mugello che ho sempre sott'occhio monta un 26 e la clubman, il gori è 200cc,monta un 28 e la marmitta gori sport. Per essere "al pari" il mugello 186 dovrebbe montare anche lui un 28 e almeno un ancillotti! La clubman è poco più di un originale e l'allungo te lo scordi..
Ma come tiro il gori 200è superiore,il campio pacemaker con 17/46 se lo mangia bene

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
sx150 Posted - 11 apr 2011 : 22:22:33
kenzo, tira di più o di meno del mugello?

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
kenzo Posted - 11 apr 2011 : 21:40:19
Oggi abbiamo cominciato a ragionare di messa appunto e l'ho provato meglio : Và davvero forte,non credevo.. tira come un diavolo,bassi ottimi e pare allungare discretamente.
E' da carburare meglio perchè mi pare magra e rivedere l'anticipo del Vtronic (22/23)perchè sotto coppia detona un pelino,da capire se di anticipo o di carburazione,ma è davvero un ottimo kit! La marmitta effettivamente un pò di rumorino lo fà...ma non è proprio assassina! Almeno nella verisone presa dal mio amico!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
kenzo Posted - 26 mar 2011 : 08:20:54
Fammi sapere..e lo vedrai dal vivo..penso massimo una decina di giorni! Qualche giratina prima dell'elba ci vorrà..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
ilsogliola Posted - 25 mar 2011 : 22:41:53
Citazione:
Messaggio inserito da kenzo

Domani inizio a lavorare anche sul Gori di un mio amico,la configurazione è questa:

-Gori 200 versione più spinta
-Marmitta Gori versione spinta,ma silenziata.
-Vtronic (cono piccolo..)
-Albero LI (..)
-PHBH 28
-Cambio Pacemaker
-17/46
-Frizione 4 dischi con molle rinforzate

L'idea è di usare anche l'airbox con manicotto DL 200 senza filtro,sempre che il collettore tipo malossi ce lo consenta !
Domani cerco di fare un pò di foto al cilindro e marmitta,comunque la marmitta è davvero spettacolare e molto curata,attacco a molla. Il cilindro a vedersi sembra abbastanza tranquillo come travasi,ma l'aspirazione è davvero gigantesca! Pistone Meteor con fasce 1 mm.
La rapportatura l'ha consigliata Giancarlo e immagino che il tiro non gli manchi! Naturalmente sarà con l'uso,ma soprattutto l'abuso, che vedremo se regge sia il cilindro che la marmitta!

Gegio ne fà un altro,però con un VHSH 30 e qualche altra cosa diversa..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.



oh che vai pianino! dannazione!!


WE ARE MODS!!
rolly Posted - 25 mar 2011 : 22:35:34
questo è un motore interessante!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
danielemod Posted - 25 mar 2011 : 22:24:57
ottimo progetto attendo gli sviluppi!!
Grisu Posted - 25 mar 2011 : 22:21:16
Kenzo fammi sapere come va' sto' motore Gori con la configurazione che hai detto,grazie m'interessa.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits