Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cambio per 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
redfox Posted - 20 mar 2011 : 09:59:46
Ciao a tutti,leggo tanto ma scrivo poco.
Volevo fare una domanda ai piu' esperti,quale
di questi cambi e' piu' adatto a un 200 stage 4,
con phbl 25 clubman 15/46
India MK2 10/50-13/41-17/37-21/33 o GP 200 10/50-
12/42-16/38-18/36 o LI 150 11/50-14/41-17/37-20/34
Grazzie per la risposta spero diessere stato chiaro
Fabio

Fabio Pezzando
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Superciuk Posted - 20 mar 2011 : 22:24:06
per un motore normale/standard stai verso ratio 5,00 con corona da 47 e pignone da 16 ( catena da 81 ) e vai tranquillo e una via di mezzo...

www-partitodupilu/index.html
redfox Posted - 20 mar 2011 : 20:20:01
OK superciuk,andro' per il 150 LI come dici te,
dici che non c'e da fidarsi dei cambi indiani?
Con un motore quasi originale posso stare a4.8,
di ratio finale,o appena trovo una saita fatica?
Dato che avro' si e no 9 10 CV.
Grazzie delle risposte Fabio

Fabio Pezzando
Superciuk Posted - 20 mar 2011 : 14:07:48
Ma...........
il primo cambio io lo lascerei perdere inquanto " INDIANO ", potrebbe rompersi; il secondo se è cambio made in italy è un buon cambio
la prima & xeconda un po cortina terza & quarta ok se fai questa configurazione 47/19 ratio 4,9 ratio 5,00 circa se invece fai 46/18 ratio 5,1 circa un buon compromesso;
invece se metti il 150 ottimo cambio hai un salto tra la prima e la seconda una bellissima terza 47/16 ratio finale 5,00 circa ottima configurazione poi vedi tu....... se ti piace + lungo o + corto;
tienio presente che se hai un motorte veramentre pompato tipo TS1; RB ecc ecc da non scendere sotto 4,80-:-4,90 come ratio

www-partitodupilu/index.html
Grisu Posted - 20 mar 2011 : 11:53:43
sono tutti e tre buoni.io monterei un 150 li3 con pignone da 16.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits