V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter boy |
Posted - 18 mar 2011 : 10:46:32 ciao a tutti volevo informazioni riguardo questa marmitta.....precisamente mi riferisco alla marmitta rossa quella con due uscite.........se non ho capito male si dovrebbe comportare come una "semiespansione" aumentando però ai bassi e regalando qualche giro in più giusto???? il suono com'è??????? poi si riesce a montare su un gtr (con blocco 200) lasciando il cavalletto centrale o tocca da qualche parte?????????? grazie a tutti
KEEP THE FAITH!! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gheghe |
Posted - 18 apr 2011 : 16:59:38 a me sembra che con quelle due strozzature li non possa rendere più di tanto, poi magari mi sbaglio. Ma in ogni caso con un motore 200 non è meglio allora una bella ancillotti che ti assicura un ottima resa senza andare sulle espansioni?
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
giankx |
Posted - 22 mar 2011 : 18:56:14 Quella che ha postato lui dovrebbe essere una sip road (quindi con i coni) ma colorata di rosso e con 2 terminali |
Giangi1983 |
Posted - 21 mar 2011 : 21:26:29 Se vuoi una marmitta che renda più dell'originale e non dia nell'occhio ne di rumore,ne come estetica usa la sip road [url]http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_93&products_id=1027/url] Quella che hai postato tu con il doppio scarico è una porcheria,non rende per nulla,ovvio che se a te piace esteticamente,quello è un altro discorso. Ho testato la sip road la settimana scorsa e rende molto ma molto di più di un padellino sito. Poi se vuoi prestazioni più elevate devi passare ad espansioni.
Signore indiscusso della statale romea. |
scooter boy |
Posted - 21 mar 2011 : 11:00:08 ok NO SMS MODEie mille!!!!
KEEP THE FAITH!! |
giankx |
Posted - 20 mar 2011 : 20:34:53 La Sip Road, quella con i 5 coni tra padella e collettore e più performante. Da più coppia ed allungo rispetto alla sito ed al padellino, io ho la versione tutta nera e la differenza si sente. |
scooter boy |
Posted - 20 mar 2011 : 15:08:39 non è che la trovo la marmitta........cè lo già!!!!!so che è rara da trovare e come ha detto stry mi hanno detto che è performante!!!
KEEP THE FAITH!! |
stray runner |
Posted - 20 mar 2011 : 10:15:53 la sito dell'ultima foto era molto in voga negli anni 80, rendeva decisamente di più della marmitta originale, solo che le avevo viste sempre con un terminale differente dal tuo. A me quella della SIP non piace troppo anni 60, poi su un PX non c'entra niente.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
domenik72 |
Posted - 19 mar 2011 : 12:32:32 Ciao bella COMUNQUE. la marmittina!Ma dove la trovi?Thanks |
scooter boy |
Posted - 19 mar 2011 : 11:30:22 il motore è un 200 rettificato con albero leggermente anticipato, volano alleggerito, valvola allargata e raccordata al carbu, testa abbassata di 8/10........la marmitta dicono dovrebbe essere come la polidella (padellino modificato a semiespansione).......comunque ora ho per la mani una sito drugo la conoscete????? (allego foto) a me interessa perchè è una marmitta anni 70-80 silenziata internamente quindi mi posso sbizzarrire nel creare dei terminali "vintage" .......cosa ne pensate?????sarà un pò più performante del padellino????
Allegato: imagesCABEDBSC.jpg 6,25 KB
Allegato: images.jpg 10,66 KB
Citazione: Messaggio inserito da GTR
..cosa intendi per lavorato??? cilindro originale??? albero corsa lunga???
....la marmitta fa molto vintage...altro non saprei dirti......
Posted - 18 mar 2011 : 18:33:12 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..cosa intendi per lavorato??? cilindro originale??? albero corsa lunga???
Posted - 18 mar 2011 : 18:25:14 ..cosa intendi per lavorato??? cilindro originale??? albero corsa lunga???
Posted - 18 mar 2011 : 17:41:00 è un 200 lavorato!!!....... la marmitta è questa
Allegato: images.jpg 4,66 KB
KEEP THE FAITH!! |
GTR |
Posted - 18 mar 2011 : 14:59:19 ...bhe...qualcuno c'è ...se il 200 è originale , tieni pure la padella ...anche se non ho ben capito di che marmitta parli...
Posted - 18 mar 2011 : 13:23:19 c'è nessuno??????!!!!
KEEP THE FAITH!! |