V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carloli |
Posted - 27 feb 2011 : 04:54:27 Salve a tutti girando per raduni ho visto ricorrentemente un modello di fari ausiliari che si attaccano direttamente sullo scudo. Esternamente sono uno uguale all altro ma guardandoli da di fronte le lampadine che montano dentro son diverse . Premetto che è un tipo di fari che ho visto molto ai raduni e anche in internet cercando fotografie li ho visti deduco quindi che è un modello che si trova.. pultroppo NONn riesco a inserire alcuna fotografia . Qualcuno per caso ha capito di che modello di fari ausiliari sto parlando e magari darmi delle dritte su dove prenderlo? altra domanda ho visto molte lambrette tipo special dl e li con il bauletto porta oggetti allo scudo, è un ricambio lambretta o si tratta di bauletti vespa modificati per adattarli allo scudo lambretta? saluti grazie in anticipo
Carlo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carloli |
Posted - 27 feb 2011 : 15:50:49 Grazie a tutti.Senza questo forum sarei ancora a scervellami , adesso mi do da fare a reperire il materiale e poi in garage.. Grazie ancora
Carlo |
Mego |
Posted - 27 feb 2011 : 15:40:45 Per i lucas ti hanno già detto tutto.Il bauletto lo trovi su internet ed è di derivazione vespistica (tipo bauletto Vespa 160GS o similari). Conosco persone che hanno adattato un più comune,economico e reperibile bauletto da Vespa ET3 o PX.
- SX 200 -
|
Marino48 |
Posted - 27 feb 2011 : 09:36:15 ""per il bauletto non so risponderti ma potrebbe essere qualcosa che viene dall'Oriente"" Li trovi anche nei siti co.uk Dicono che sono x li3 o gp-dl 200,ma devi adattarli allo scudo.
Balbo |
Py |
Posted - 27 feb 2011 : 08:56:18 Ecco..... prova qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33609&SearchTerms=lucas
Py |
Py |
Posted - 27 feb 2011 : 08:53:38 ciao, sono fari LUCAS e sono disuguali per il motivo che i fendinebbia di solito sono uno di profondità e l'altro di ampiezza. ce non sbaglio Simo83 ne aveva da vendere una coppia. prova a cercare sul mercatino co con "cerca". per il bauletto non so risponderti ma potrebbe essere qualcosa che viene dall'Oriente
Py |