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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicciog84 Posted - 10 gen 2011 : 17:03:01
Ciao raga, mi hanno regalato il kit 75cc per la mia 50 Deluxe volevo sapere da voi esperti, se devo apportare modifiche anche al carburatore o ad altre parti, se si quali...
grazie mille.
ciao a tutti

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Husqvarna 610 i.e '08
Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata...
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cicciog84 Posted - 16 gen 2011 : 10:28:03
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

per me va bene cosi come, tra lavoro e il freddo la uso pochissimo, per farmi un giretto ogni tanto va bene cosi come

ciao da jerri



ancora NON so come potrebbe essere il 75cc sotto la mia 50Deluxe sò soltanto che chi la possedeva e me l'ha regalata si faceva le gare in strada, fin quando NON ha avuto un incidente causa "scarso impianto frenante".
cmq io non farò nulla di tutto ciò tranne che per il montaggio del KIT! nel frattempo ho preso i getti max da 60-62-68 a €2,40...per fare alcune prove su banco...
vi farò sapere.
ciao

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Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata...
gerlando Posted - 15 gen 2011 : 07:43:20
per me va bene cosi come, tra lavoro e il freddo la uso pochissimo, per farmi un giretto ogni tanto va bene cosi come

ciao da jerri
Andrea76 Posted - 14 gen 2011 : 23:41:23
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

con il pignone con un dente in più migliora l'allungo? è una domanda.chi lo vende?

ciao da jerri



Certo, ti allunga il rapporto, pero devi montare un 75 se nonon ti "tira" la 3°, penso che i ricambisti Vlla, Tessera ecc li hanno.
Ciao Andrea
gerlando Posted - 14 gen 2011 : 18:40:13
con il pignone con un dente in più migliora l'allungo? è una domanda.chi lo vende?

ciao da jerri
cicciog84 Posted - 14 gen 2011 : 12:52:27
quando avroò tempo proverò a montar il tutto dato che con il mio lavoro non capisco più nulla...sempre in giro....
farò il video naturalmente. ciaooooo

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Mauritz Posted - 13 gen 2011 : 14:19:57
Ciao ciccio, quoto sia gerlando che kenzo: finchè non hai il libretto lascia tutto così com'è.
Poi, carburatore da 19, pignone con un dente in più e un'aperta alla marmitta e la situzione dovrebbe migliorare .
cicciog84 Posted - 12 gen 2011 : 22:31:48
non è perchè voglio alte prestazioni o altro, ma solo più performante. Anche per il fatto che al termine del restauro voglio utilizzarla anche per andare a lavoro tutti i giorni (sono 14Km da casa)!

cmq ho comprato il getto massimo 68 che utilizzerò con il kit 75 spero vada bene, lo proverò presto.
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gerlando Posted - 12 gen 2011 : 14:39:22
io per il momento lascierei tutto normale, perchè alcune motorizzazioni fanno anche il collaudo, e se la mettono nei rulli se ne accorgono. poi non toccare la marmitta che non serve a niente. se vuoi uno scooter ad alte prestazioni compra una vespa special, con la lambretta perdi solo del tempo. la lambretta 50 e buona per farti un giro in piazza, non aspettarti niente di particolare.

ciao da jerri
cicciog84 Posted - 12 gen 2011 : 14:24:27
ciao kenzo, il punto mio è che ancora il motore è su banco da lavoro completamente restaurato. La carrozzeria è da finire, quindi devo ancora andare all motorizzazione a fare i collaudi e per il libretto dato che ho solo la copia.
Quindi non vorrei esagerare per il momento, magari più in la'......!


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kenzo Posted - 12 gen 2011 : 14:15:37
ma scusa..
montaci almeno un 19,no? Guadagni in tiro e in allungo senza compromettere troppo i consumi.
Potresti anche studiare qualcosa alla marmitta aprendo qualche passaggio senza svuotarla nè esagerare con i fori!

CERCO URGENTEMENTE ANCILLOTTI O CLUBMAN PER TS1 / IMOLA
cicciog84 Posted - 12 gen 2011 : 14:12:01
ma pensi che un carburatore 18/12 con la semplice modifica del getto portato da 60 a 68 NON dia problemi?

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gerlando Posted - 12 gen 2011 : 14:09:29
in un normale negozio piaggio.secondo me vai molto meglio.

ciao da jerri
cicciog84 Posted - 12 gen 2011 : 14:03:08
mi conviene mettere il getto massimo 68? se si, da chi lo trovo?
grazie mille per la risp

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gerlando Posted - 11 gen 2011 : 21:45:28
cambia il cicler, e vedi coma va. io con i pezzi 50 ho messo il 68 e va meglio.

ciao da jerri

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