Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 indagine ? retifficatore ganace freni.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 20 dic 2010 : 12:09:28
Avrei bisogno di sapere a quanti interessa potersi costruire un retifficatore per le ganace dei freni posteriori , con una spesa di circa 35 euro , la sua costruzzione e molto semplice con articoli di recupero , a volte penso che mettere dei post x queste cose innutili x la grande maggioranza non interressi a nessuno ,per cui avrei piacere se può interressare questo argomento ,e altri a cui sto lavorando . grazzie . buon natale a tutti , compresi i vespisti . ciao da lambro175.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
two-stroke Posted - 07 gen 2011 : 15:42:21
Certo! Prima di impegnarsi in un'impresa economica del genere è meglio pensarci!!!!

Gerardo
rami55 Posted - 07 gen 2011 : 12:47:49
Per intanto fai una bella sciata. Poi lunedì valuteremo il tutto e vediamo se le Ns disponibilità economiche ci permettono un così cospiquo investimento.

;-) Brummm
Lambro175 Posted - 06 gen 2011 : 19:09:27
Buona sera , aggiorno lunedi metto tuta la documentazione e finito ,resta solo togliere le sbavature ,ora sto togliendole agli ski ,e fino a domeneca sono condannato a stare sulla neve e a sciare tutto il giorno anche se non ne ho voglia .
A dimenticavo la spesa sostenuta e stata molto forte x uno di genova , ho fatto un mutuo ,di circa euro 15.
Ciao da labro 175
Superciuk Posted - 06 gen 2011 : 10:20:39
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

Buona sera a tutti ,e quasi ultimato ,penso che dopo le feste forniro le specifiche x costruirlo , cosi chi vorra farselo avra una traccia da seguire con tutti i passaggi per complettarlo ,penso che anche chi non ha dismeticatezza di meccanica lo possa farlo data la sua semplicità e realizzazione . saluti e buone feste silvano




Novità....


Nel dubbio Accelera..........!!!..
Lambro175 Posted - 22 dic 2010 : 17:57:37
Buona sera a tutti ,e quasi ultimato ,penso che dopo le feste forniro le specifiche x costruirlo , cosi chi vorra farselo avra una traccia da seguire con tutti i passaggi per complettarlo ,penso che anche chi non ha dismeticatezza di meccanica lo possa farlo data la sua semplicità e realizzazione . saluti e buone feste silvano
rami55 Posted - 22 dic 2010 : 08:43:29
noi prendiamo ganasce nuove

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________


E' proprio con le ganasce nuove che si hanno dei problemi fino a quando non si sono usurate in modo da formare un cerchio perfetto come il tamburo. Se si vuole averle subito efficienti al 100% si esegue la rettifica con lo strumento in questione che toglie le eccentricità delle ganasce nuove.

;-) Brummm
two-stroke Posted - 21 dic 2010 : 22:34:16
Beh, mi piacerebbe un freno posteriore a disco ma ...
per ora ho il tamburo per cui ci sto anch'io. Sarà un rifacimento dell'utensile Innocenti? O altro.
Ciao

Gerardo
scooter_italiano Posted - 21 dic 2010 : 21:55:07
sì, interessa anche a me. Ma dopo che avrai la lista di quelli a cui interessa che succederà scusa?

andy.D&DSC
Oldscooter Posted - 21 dic 2010 : 21:11:15
Mi aggiungo anch'io. Grazie.

Cordiali saluti da Fedele
sofrisk1 Posted - 21 dic 2010 : 20:45:42
Molto interessante!
Pasquale
tiz.b Posted - 21 dic 2010 : 17:31:10
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

sento il geppes group uno potrebbe interessarcilambrettista



noi prendiamo ganasce nuove

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________
rami55 Posted - 21 dic 2010 : 15:37:01
Aggiungi anche me alla lista, fino ad ora ho sfruttato quelli di Stray Runner.

;-) Brummm
samaghi Posted - 21 dic 2010 : 15:35:11
Riprendendo il messaggio iniziale di Lambro 175:credo che in questo forum i progetti siano sempre accolti con entusiasmo...basta vedere il banco sollevatore...in ogni caso essendoci molti appassionati di restauro credo che quello da te proposto sia qualcosa di molto utile
fralor1966 Posted - 21 dic 2010 : 15:14:21
interessa

ciao miki
Superciuk Posted - 21 dic 2010 : 14:44:53
Ricapitolando:

-- samaghi
-- castfel72
-- Superciuk
-- kenzo
-- lillino
-- scooter_italiano..??
-- mikired
-- lambra84
-- jackpaxton
-- Papaua
-- Berza
-- fango





Nel dubbio Accelera..........!!!..
Marino48 Posted - 21 dic 2010 : 12:13:42
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Mi interessa, anche perchè nel 2011 finalmente imparerò (proverò) a saldare, e potrebbe essere la mia prima esperienza concreta!



a saldare le ganasce???

Balbo
samaghi Posted - 21 dic 2010 : 11:36:39
Mi interessa, anche perchè nel 2011 finalmente imparerò (proverò) a saldare, e potrebbe essere la mia prima esperienza concreta!
lambrettista Posted - 21 dic 2010 : 08:08:13
sento il geppes group uno potrebbe interessarcilambrettista
castfel72 Posted - 20 dic 2010 : 21:36:40
Mi interessa.
kenzo Posted - 20 dic 2010 : 21:20:42
OK!!

Allora interessa anche a me!

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits