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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 13 dic 2010 : 18:17:21
Allora sul mio 185 monto uno stage6 cioe' un koso solo che nero da 28 e ho riscontrato un grosso problemino:allora parte al primo colpo,per i primi trenta secondi tutto ok,dopo di che se vado ad accellerare affoga e non sale di giri,rimollo l'accelleratore lasciandolo al minimo,tiene per pochissimo e poi si spegne.se invece provo a mettere la prima e a spuntare affoga e si spegne senza fare un metro... Da che cosa mi consigliate di partire? Spillo,massimo,minimo,aria ecc ecc considerate che ho un 40 di minimo,il massimo non lo ricordo,vite aria due giri e mezzo e spillo seconda tacca dall'alto...saluti e grazie

IMPENNA!!!!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 31 dic 2010 : 07:06:12
Ciao una domanda questo koso lo hai montato ora e prima non ce lo avevi ? io proverei a piazzarci un'altro carbu per vedere che effetto fa . Il mezzo lo hai rimontato ora o ci viaggiavi bene prima di montare il koso? La marmitta non per caso ostruita da qualche animaletto?
Marino48 Posted - 30 dic 2010 : 13:57:10
ricontrolla la chiusura della messa in moto,che non ti rimanga leggermente aperta;oppure il cavo
registrato al limite + vibrazioni-- .

Balbo
skinregge Posted - 30 dic 2010 : 12:56:33
allora tolto il filtro in spugna,chiusa leggermente la vite dell'aria,messo un minimo da 40 e lasciato il massimo come prima,risultato: tiene il minimo ma appena accellero sputa benzina dal carb e non sale fino a quando non muore e si spegne. consigli? grazie

IMPENNA!!!!
skinregge Posted - 14 dic 2010 : 10:53:08
Si si tutto ok!all'inizio andava che una meraviglia!saliva di giri come un treno e da cone aspirava faceva piu' casino il carb dell'ancillotti!dopo di che,in seguito alla miscela grassa,ciao...ora ricomincio tutto da capo e poi vedro... :)

IMPENNA!!!!
metz Posted - 14 dic 2010 : 10:44:32
Quei carbu hanno il problema della saracinesca che balla nella sede hai controllato la tua?

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Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
skinregge Posted - 14 dic 2010 : 10:39:00
Per il minimo son passato da un 38 a un 45 e il problema e' sempre lo stesso,gli ho fatti tutti!la vite dell'aria e' aperta a due giri e mezzo,dopo la chiudo del tutto e provo a vedere se svitandola un po' alla volta migliora qualcosa,oltre a vedere se svuotando il carte dall'olio qualcosa migliora ;)

IMPENNA!!!!
Gabo Posted - 14 dic 2010 : 10:31:55
se non è un problema di paraolio..
è sicuro qualcosa del minimo
o il minimo immenso..
oppure anche solo la vite aria totalemente chiusa..
controlla ste 2 cosine va..
skinregge Posted - 14 dic 2010 : 10:27:47
Nulla da fare,cambiato il getto del minimo di diversi punti ma niente,sembra tenere il minimo un po' di piu' ma non sale comunque di giri!premetto che i giorni scorsi ho fatto la miscela decisamente grassa e fumava come un treno a vapore,ma poi ho buttato via tutto e cambiato con miscela nuova!premetto anche che quando l'ho provata senza olio nel carter saliva bene,ma ho guardato il livello del motore ora che ho aggiunto l'olio e non sembra essere sceso,quindi in teoria non dovrebbe aspirarlo dal carter,ho notato pero' che la marmitta e' sporca d'olio in direzione del collettore scarico,non vorrei fosse un po' lenta la guarnizione,perche' ha sputato olio ovunque! Detto cio' in prima non parte comunque...

IMPENNA!!!!
kenzo Posted - 13 dic 2010 : 21:56:22
Non cambia proprio nulla?? togliendo il filtro aria? second me sei magrissimo.
Prova a togliere il filtro e avvicina la mano al carburatore ostruendo un pò per volta l'aria che entra al carburatore.


Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
skinregge Posted - 13 dic 2010 : 18:39:28
Se tiro l'aria non cambia molto....

IMPENNA!!!!
kenzo Posted - 13 dic 2010 : 18:37:23
Se tiri l'aria peggiora o migliora? se migliora sei magro altrimenti grasso.
Penso sia solo un problema di getto del minimo da come dici

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
Marino48 Posted - 13 dic 2010 : 18:32:33
non conosco il Koso ma i sintomi sono uguali al mio dellorto 26 e mikuni 24.
Sul dellorto ho cambiato spillo e polverizzatore --x2 --as262 oppure aq264.
Sul mikuni solo spillo,ma devo provare.
Metti lo spillo alla prima tacca in alto e prova.

Balbo

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