Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sofrisk1 Posted - 21 nov 2010 : 21:10:52
Salve a tutti amici lambrettisti, qual'e' il massimo carburatore che si puo' montare su un kit C.L.210? Ovviamente collegandolo al soffietto e scatola filtro della dl200 e che non dia fastidio alla scocca.(Praticamente deve rimanere tutto a sembianze originali.)
GRAZIE!
Pasquale.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sofrisk1 Posted - 24 nov 2010 : 13:52:35
Ok, provero' un mikuni da 24.
Pasquale
giankx Posted - 22 nov 2010 : 18:52:37
Vai di Mikuni TM24, ottimo carburatore, ma vuole parecchia aria, quindi dovrai togliere la banana nella scatola filtro e forse anche fare qualche buchetto per farlo respirare meglio.
metz Posted - 22 nov 2010 : 00:43:35
Citazione:
Messaggio inserito da kenzo

se gli spazi sono uguali alla 125/175,montano tranquillamente anche i PHBH quindi 26/30 sicuro e forse anche 32/34

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...


Si ma lui vulo mantenere il filtro dell'aria originale...
Quindi un 28 è già sacrificato a mio avviso

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
kenzo Posted - 22 nov 2010 : 00:09:24
se gli spazi sono uguali alla 125/175,montano tranquillamente anche i PHBH quindi 26/30 sicuro e forse anche 32/34

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
two-stroke Posted - 21 nov 2010 : 21:42:50
Per un 210 allegro ed anche più un keihin 28 pwk. Nuovo dalla Tailandia, su ebay 75€ comprese spese!! Oppure moltissimi usati Meglio verificare gli ingombri:

Allegato: Keihin 28 PWK.JPG
24,95 KB


Allegato: Keihin serie PE Dimensioni.JPG
14,27 KB


Allegato: Keihin serie PE Foto.JPG
14,29 KB
Confronta con carb noti. Ciao

Cerco Telaio Li 3S da torturare
Gerardo
sofrisk1 Posted - 21 nov 2010 : 21:26:57
Citazione:
Messaggio inserito da metz

direi un 24-mikuni o un 25 dell'orto, però ci sono anche dei kehin 28 che sono piccolissimi ma costano un'occhio

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...



Dove li posso comprare?
metz Posted - 21 nov 2010 : 21:20:32
direi un 24-mikuni o un 25 dell'orto, però ci sono anche dei kehin 28 che sono piccolissimi ma costano un'occhio

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits