Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 l'elevatore di ottano aumenta le prestazioni?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
arnese Posted - 16 nov 2010 : 21:08:26
ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta per questa discussione... molti mi hanno detto che l'elevatore di ottano aumenta le prestazioni...altri mi hanno detto che rovina il motore...altri mi dicono che è inutile... altri ancora me lo hanno consigliato perche migliora la qualita della combustione mi sapreste dire a cosa serve?
ho vito bittigliette con scritto elevatore di ottano ed altre con scrito additivo per benzina verde....è la stessa cosa???
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 17 nov 2010 : 00:36:02
Se ti riferisci a quelli in vendita nei supermercati/ipermercati tipo STP servono a pulire gli iniettori oltre che elevare gli ottani...ma come ben sappiamo tutti e anche tu...di iniettori sulla lambra "NISBA",oltre al fatto che ,come già ti è stato detto,se hai un motore ORIGINAL PATOCCO non serve a nulla se non a farti spendere soldi per niente.
Altri additivi "SOSTIPIOMBO" non hanno alcun effetto sui 2T per la mancanza delle valvole che giovavano del piombo(residui del piombo per l'esattezza) per il loro potere "lubrificante......ma anche qua sappiamo che la LAMBRo di valvole non ne ha nemmeno l'odore!!!

-SX 200-
giankx Posted - 16 nov 2010 : 21:39:01
Se hai un motore originale, aumentare gli ottani non serve proprio a nulla.
Per i nostri motori elaborati e con un alto coefficente di compressione, si usa l'elevatore di ottani, solo per evitare la detonazione.
Lascia perdere additivi vari, non servono a nulla nei nostri motori.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits