Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lucas...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter_italiano Posted - 04 ago 2010 : 22:35:04
mi ricollego a questo post sui Lucas (ne ho trovati diversi con il tasto cerca) per un problemino venuto fuori proprio oggi. Qualche giorno fa sono andato a lavoro con la Lambretta con i Lucas. ad un tratto un signore mi fa "è sua la Lambretta qui fuori?" e io: "yeah!" - "ha lasciato le luci accese" - o porc... come con la macchina! non sapevo se ridere o piangere, comunque sta di fatto che i Lucas erano partiti; il claxon ovviamente debole (e non tipo daily come prima). Compro una batteria nuova, stesse caratteristiche, la monto, tutto torna a funzionare. Fino ad oggi... fulminato il fusibile, cambiato, fulminato anche l'altro e tre... Cosa può essere successo? TV200, Varitronic, Lucas con switch che li fa accendere insieme (relè?), fusibile che collega la batteria con il regolatore (penso). Ora siccome i fusibili li seccavo quando la batteria si era scaricata, ma visto che questa è nuova... che è successo? provo a ricaricare la batteria non si sa mai fosse da ricaricare anche se nuova? il sovraccarico che mi fa seccare i fusibili da dove potrebbe arrivare?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 05 ago 2010 : 14:42:16
Ho separato l'intervento dalla discussione del 2009 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27131
altrimenti gli utenti si leggono tutti post precedenti per capire che non è un seguito.

Ciao da Gigi.
Marino48 Posted - 05 ago 2010 : 14:29:27
prova a controllare la tensione in uscita dal regolatore di tensione,non dovrebbe superare i 12V, se va oltre
è da cambiare

Ieri ho sostituito il reg. di tensione xchè in uscita mi dava 24-27V e bruciavo le lampadine.Ora tutto OK
,dal motore esce 10V ed in uscita 10--11V
La dritta me l'ha data Stray

Balbo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits