V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambraforever |
Posted - 04 ago 2010 : 19:53:54 qualcuno mi puo' dare un consiglio per dare un po' di fiato a una 150 2 serie...vorrei sostituire il carburatore originale con uno di nuova generazione... come da titolo ciao piero |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambraforever |
Posted - 05 ago 2010 : 19:54:54 ok grazie |
Gabo |
Posted - 05 ago 2010 : 17:51:39 Citazione: Messaggio inserito da lambraforever
lascio il filtro originale???
yesss io direi proprio di si.. visto che puoi.. non sembra ma la scatola filtro fa in moso che si senta molto meno il rumore dell'aspirazione..
ScooterTuning is not a Crime |
lambraforever |
Posted - 05 ago 2010 : 17:05:32 lascio il filtro originale??? |
Berza |
Posted - 05 ago 2010 : 00:26:49 anch'io proverei con un sh20..non sentirai delle gran differenze ma sicuramente andrà meglio.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 05 ago 2010 : 00:15:48 senno puoi provare con un phbg 19 0 21 |
lambraforever |
Posted - 04 ago 2010 : 21:19:28 ok grazie ragazzi |
lambra84 |
Posted - 04 ago 2010 : 20:45:47 se trovi un sh1/20 DELL'ORTO non sarebbe male, rimarrebbe un carburatore simil originale dell'epoca, le terze serie montavano quello, non avrai prestazioni sicuramente aumentate ma un po di respiro sicuramente
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
lambraforever |
Posted - 04 ago 2010 : 20:19:17 jetex???? |
lambrettista |
Posted - 04 ago 2010 : 20:03:37 io proverei un 20 |