V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sx150 |
Posted - 15 giu 2010 : 12:04:45 che mi dite di questo motore???
http://www.lambretta-teile.de/Cylinderkit-185cc-SR-plus
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 23 giu 2010 : 21:01:48 stasera ho tirato giu.. il cilindrozzo indiano in alluminio incamiciato ghisa.. era da tempo che volevo tirarlo via e mi sono deciso... ho contato 15 grippatine leggere e due pesanti.. ottimo per 2000 km...almeno lo avessi tirato..e fatto gare.. avrebbe sicuramente piu senso.. iniziero' a lavorarlo.. e mettere un pistone piu decente... sicuramente ottengo di piu...
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metz |
Posted - 17 giu 2010 : 15:38:43 Si che lo puoi fare! Te lo abbiamo detto anche in altri post. Puoi usare il tasto cerca che di queste cose se ne è parlato e riparlato un sacco di volte |
sx150 |
Posted - 17 giu 2010 : 14:16:12 c'è nessuno???
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
sx150 |
Posted - 16 giu 2010 : 14:50:33 Citazione: Messaggio inserito da giankx
certo..........
senza nessuna modifica?
perche volevo rettificare a 175 un cilindro dl 150 e lasciarmi il cilindro dell'sx150 originale...
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
brunide |
Posted - 16 giu 2010 : 00:11:12 quoto gianx per esperienza diretta fatta qualche anno fa. Il pistone scampanava talmente tanto che sembrava di avere dei bulloni che giravano per il cilindro... aveva un bel disegno (MB), peccato che l'abbiano cannato di brutto. Il cilindro è di fusione un pò grezza e va rifinito nelle luci. Risultato: ho venduto tutto ma con un altro pistone da 64 adattato al cilidro con le dovute tolleranze: non potevo vendere un bidone...
bruno |
giankx |
Posted - 15 giu 2010 : 23:18:03 certo.......... |
sx150 |
Posted - 15 giu 2010 : 22:29:13 ma posso montare un cilindro dl 150 sula mia sx 150???
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
giankx |
Posted - 15 giu 2010 : 19:20:12 Lascia perdere, soldi buttati, si fa per risparmiare ma butti solo tempo e denaro, un mio amico ha comprato il 185 ed il pistone scampanellava in una maniera assurda e non andava una mazza. Compra un prodotto conosciuto ed affidabile, magari costerà di più, ma chi meglio spende, meno spende. |
Marino48 |
Posted - 15 giu 2010 : 19:16:17 veramente è tutto grezzo e non sempre i condotti sono pieni di alluminio. In certi punti imporanti,neanche a farlo apposta, ti trovi degli scaloni che non riesci a raccordare. I condotti dei travasi(lato camicia) sono fatti male e non si riesce a limarli per dargli raccordo e angolo. Non è un cil per grandi cose,turismo + qualcosina Inoltre prima di fare il montaggio fate controllare la tolleranza tra pistone e camicia. IO sul 185 avevo -0,03 e sul 225 ben -0,04.La grippata!! era sicura!!!. I pistoni sono della MB. Su ebay uk ci sono uguali e costano meno. Non li ho ancora montati x mancanza di tempo.
Balbo |
billy ardox |
Posted - 15 giu 2010 : 18:23:00 A vedere la lavorazione della camicia sembra veramente grezzo........bah.... |
pozze |
Posted - 15 giu 2010 : 15:09:54 come prestazioni un 175 italiano di sicuro rende molto di piu'.... lo puoi paragonare a un 150 LI.. di sicuro per farlo rendere devi lavorarlo... e magari cambiare pistone ( per esperienza mia L'indiano non e' il massimo)
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sx150 |
Posted - 15 giu 2010 : 13:32:42 Citazione: Messaggio inserito da pozze
Io ho provato il 175 con il pistone indiano.. l'ho montato come e' arrivato.. un po' beverone per la resa.....
prestazioni?
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
pozze |
Posted - 15 giu 2010 : 12:44:50 Io ho provato il 175 con il pistone indiano.. l'ho montato come e' arrivato.. un po' beverone per la resa.....
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