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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 11 mag 2010 : 17:19:16
Ma secondo voi un getto max di 98 su un phbh24 montato su un 225 (pistone 70 su cilindro 200) non è piccolo? può essere la causa di frequenti grippaturine?
Ciao a tutti
Giuseppe
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giubusti Posted - 17 mag 2010 : 09:58:09
Avete ragione! il carburatore in questione( di questa 225 di un amico)è un PHBL 24 e aveva un polverizzatore "alesato" per cui si era costretti a ridurre il getto max per evitare che facesse il "4Tempi" e questo probabilmente era la causa delle grippature. Adesso rimesso il suo polverizzatore con un 105 di getto max è tutto a posto.
Con questo amico mio ho fatto un pò l'esperto perchè nella mia 225 ero convinto di avere un PHBH24 (chissà perché poi) e dopo le vostre osservazioni sono andato a controllare e in effetti è un PHBH 26!
C'è sempre da imparare grazie a questo forum!
Grazie a tutti
Giuseppe
erg82 Posted - 16 mag 2010 : 21:49:02
Anche io ragazzi ho un problema simile...

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30587

Lambretta Li III 200cc _Paganelli_
stray runner Posted - 13 mag 2010 : 08:00:26
difatti i PHBH partono da 26, lo dice anche il sito della dell'orto.

Lamasaki 2 work in progres...
[url]lamasaki.blogspot/
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 12 mag 2010 : 23:44:04
ero convinto che i phbh partissero dal 26....scusate...
giubusti Posted - 12 mag 2010 : 16:55:51
Per Furla: è un PHBH 24, non so se è uguale ad un phbl.
Grazie a tutti
Giuseppe
Lambro175 Posted - 12 mag 2010 : 13:01:27
Ciao ,io su un rapido rencing 225 monto un jentex 24 mas. 145 min. 55
marmitta normale un po lavorata ,ma ti assicuro che trotta molto forte ,se sei a innocenty dei te la faccio provare ,saluti
Gabo Posted - 12 mag 2010 : 07:24:59
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

occhio che se è un 24 è un phbl ed ha una taratura completamente diversa dalla serie piu grande...il mio mugello con phbl 25 viaggiava con un 85 di massimo....


tutto dipende dallo spillo e dal polverizzatore.. certo se uno ha uno spillo a ingrassare (serie AP se non sbaglio)e uno spillo con punta da 0.50 (non credo nenahce esista ma è un esempio) ci credo che l 85 potrebbe andare bene..
ma visto che in commercio raramente te li danno con questi abbinamenti..

ScooterTuning is not a Crime
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 11 mag 2010 : 22:19:02
occhio che se è un 24 è un phbl ed ha una taratura completamente diversa dalla serie piu grande...il mio mugello con phbl 25 viaggiava con un 85 di massimo....
Gabo Posted - 11 mag 2010 : 18:23:22
siur 98.. aumenta aumenta.. !!!
sul mugello 186 quando avevo fatto qualche prova (con espansione) avevo un 118.. fai te..
credo sarai la come max.. dai 110 ai 120.. senza espansione..

ScooterTuning is not a Crime
danielemod Posted - 11 mag 2010 : 17:57:56
Oddio non è che più il carburatore è grosso e meglio è... dipende da tante cose, compresa la marmitta che monti, ad esempio.
Considera che ad es. il 200SX montava un 20, mentre il 200DL montava un 22... eppure erano grandi a sufficienza.

Una buona base di partenza per la carburazione puoi trovarla qui: http://www.lambretta.co.uk/downloads/carbjetting.html
Secondo me ci va almeno un 110-125...ma sentiamo i più esperti
Grisu Posted - 11 mag 2010 : 17:41:29
beh gia' il carburo e' piccolo per un 225,poi penso che quel getto sia piccolo mantenendo anche il phbh 24,sicuramente sara' la causa delle grippature.ciao peppe

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