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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Posted - 08 feb 2010 : 13:14:38
C’è qualcuno del forum che gentilmente mi può dire come va montato
il freno a disco della PM quello con l'anti drive.

La staffa anti drive va saldata sulla forcella se si dove?
La valvola della camera d'aria tocca sulla pinza del freno va per caso montato con cerchi tubeless?

Grazie


Roby
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 16 feb 2010 : 14:04:54
gabo con il filtro a spugna ci sono i getti con 2 punti in meno!!! vuoi scherzare!!! piuttosto aspiro mosconi ;) gaurlo
gaurlo Posted - 16 feb 2010 : 13:57:22
l'anti dl rosso deve ancora da nascere!!!! ;)
cosa vuoi fare con quella marmittina.. con quel vhsh.. con quel cambio drt... ci vuole ben altro!! ormai è una sfida, domani metto le foto del dl rosso. entro la fine dell'anno ci sono 2 lambretta all'asta. gaurlo
Gabo Posted - 16 feb 2010 : 12:02:17
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

SI Monza 225
Gabo che cose che non va sul VHSH ho distrutto el polinar per procurarmi
la retina.

Roby


ehehehehehe..
potresti però optare per un filtro di spugna no?
comuqneu il vhsh è un signor carburatore..
complimenti per l'acquisto..

ScooterTuning is not a Crime
Janez Posted - 16 feb 2010 : 12:01:20
Roby la re del polinar no la va ben dropa le calze a rete della Moana!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Roby Posted - 16 feb 2010 : 11:50:40
SI Monza 225
Gabo che cose che non va sul VHSH ho distrutto el polinar per procurarmi
la retina.

Roby
Gabo Posted - 16 feb 2010 : 10:18:53
roby hai montato il Monza giusto? come mai?
aiaiaiii.. povero pistone con quella retina sul vhsh..

ScooterTuning is not a Crime
Roby Posted - 16 feb 2010 : 09:23:54
Eccoti Peter ti presento l'anti DL ROSSO.
Manca ancora qualche piccola modifica e poi ci siamo.


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137,37 KB

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128,92 KB

Roby
PeterMeus Posted - 15 feb 2010 : 22:45:30
ottimo!
e il cilindro?????????!!!!!!!
fatto tutto?!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Roby Posted - 15 feb 2010 : 15:18:40
Un grazie a stray runner e metz per gli ottimi consigli.
L’ho rigirato sulla SX e mi sono procurato un tubo in treccia metallica,
il “buon” Gaurlo, mi ha saldato le staffe porta amm e il supporto per l’anti drive.
Adesso non mi resta che verniciare e rimontare il tutto e poi si parte…………


Roby
stray runner Posted - 10 feb 2010 : 16:17:51
unica differenza è in fase di spurgo dell'impianto, ti trovi lo sfiato in basso e le bolle d'aria tendono ad andare verso l'alto quindi ti conviene farlo con la pinza staccata dal supporto e ribaltata.
metz Posted - 10 feb 2010 : 14:55:51
Mi sembra ok come l'hai montato
Un consiglio se vuoi migliorare la frenata, procurati un tubo in treccia metallica non quello in gomma che si vede in foto, ti rende la frenata meno gommosa.
Certi ricambisti li vendono anche al metro che ti puoi fare tu e con pochi euro migliori di molto la frenata

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Roby Posted - 10 feb 2010 : 14:04:38
Ragazzi ho bisogno di una vostra consulenza.
Ho girato la staffa con le relative boccole per poterlo montare
sul lato destro della forcella tutto combacia tranne la pinza freno
che ora prende l'olio dall'alto e non più dal basso
risolverei il problema del tubo dell'olio corto ed esteticamente mi piace di più.
c'è qualche anomalia strana o può andar bene lo stesso


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Roby
gaurlo Posted - 08 feb 2010 : 21:34:59
non così!!!!!!!! gau
Roby Posted - 08 feb 2010 : 20:35:32
Grazi mille stray runner pensavo andasse montato con il freno rivolto a destra della forcella, lato guida.
Invece va montato sulla sinistra cosi dovrò procurarmi un cavo per l'olio mooolto più lungo.

Allegato: jpg..jpg
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Roby
Marino48 Posted - 08 feb 2010 : 18:58:59
sito moooolto interessante!!
ciao

Balbo
stray runner Posted - 08 feb 2010 : 15:07:48
o questo:
http://www.lambrettainnovation.co.uk/view_page.php?pid=88
stray runner Posted - 08 feb 2010 : 15:07:12
prova a vedere se ti può aiutare questo:
http://www.lambrettainnovation.co.uk/view_page.php?pid=12

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