Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Frizioni Innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
two-stroke Posted - 06 dic 2009 : 16:17:54
Un documento forse utile a molti, per me lo è stato. Per vecchi smanettoni e non sottolineo la pagina 9: Varianti e Modifiche. Ad esempio la modifica a 5 dischi (non in sughero ma in "surflex" installabile su corone con parastrappi; le molle sono rinforzate ma più corte e più dure ed i dischi frizione più sottili!! In ogni caso mi pare un doc utile anche per gli amanti del restauro. Se la cosa è buona solo per me pazienza! Se la si trova interessante si potrebbe darle uno spazio in "Scooter Tecnica": boh, vedano gli admin. Ecco il link del file in PDF(E' trpppo grande per esssere allegato)

www.stylpro.fr

nel catalogo in linea (Catalogue classic anciens modèles) Surflex vecchi modelli ed in questo ad innocenti ed il gioco è fatto!! Se qualcuno ha un link meno laborioso tanto meglio, questo è interessante anche per altre moto
Se il riferimento ad aziende è improprio si chiuda il post!!
Ciao

Gerardo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
two-stroke Posted - 10 dic 2009 : 21:28:58
Certo il problema è la dimensione del file! Credo lo possa fare un admin con autorizzazioni diverse dall'utente finale. Nel post sopra è annunciato un impegno in tal senso.

Gerardo
pcost Posted - 10 dic 2009 : 00:50:03
Ho salvato il file originale!
Ma sono 944K e non si può fare l'upload...

Se mi dite a chi inviarlo...


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
two-stroke Posted - 06 dic 2009 : 22:14:48
Con un pò di acrobazie tra formato PDF poi Word e di nuovo PDF sono riuscito a rendere la pagina 9 più leggera per poter essere allegata (meno chiara), eccola. L'intero documento rende conto della produzione Innocenti: spero che il nostro admin possa pubblicarlo in versione integrale. Riciao
Allegato: Frizioni Innocenti Pag9.pdf
250,9 KB),

Gerardo
Admin Posted - 06 dic 2009 : 18:00:51
Grazie, vedrò come e dove inserirlo

Pierfranco Viviano - Administrator

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits