Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitte uk

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sir Deltoid Posted - 06 dic 2009 : 10:36:29
Ho visto che le clubman di AF da 42mm hanno la flangia che che si attacca allo scarico del cilindro di forma rettangolare.



Allegato: AF.JPG
9,69 KB

Mi chiedo:si montano anche sui motori standard o solo su mugello e altri cilindri da kit?

grazie!

Only Lambretta,please!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 07 dic 2009 : 14:17:25
vai a manda Marco!a poi alla fine ho provato a sentire per il cilindro..indovina, non ha tempo..quindi bo o aspetto o NON so che fare!

Gian
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 07 dic 2009 : 10:30:55
Citazione:
Messaggio inserito da Luud


furla approposito di marmitte 80's hai visto sulla baia inglese..ci son un paio di chicche!

Gian



adesso vado a vedere..poi in questi giorni ti mando le foto di qulla che ho butato sul dl
danielemod Posted - 06 dic 2009 : 19:31:32
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

be guarda io la clubman l ho avuta e tra le saldature che erano fatte da culo e il fatto che dopo 200km il collettore e tutta la parte a contatto con lo stesso si fosse bruciata posso dire che da sto punto di vista l' ancillotti � meglio..poi ovviamente tutte le marmitte a forma originale hanno i loro limiti..sopratutto in prestazioni, ma poi dipende da che ci si deve fare!

furla approposito di marmitte 80's hai visto sulla baia inglese..ci son un paio di chicche!

Gian



con la Clubman non mi trovo male, unico neo si è un po' sverniciata ma per il resto fa il suo lavoro... leggendo le tue parole penso che in futuro per il mio CL185 potrei procurarmi un'Ancillotti da abbinare al sh2/24... ciliegina sulla torta
Luud Posted - 06 dic 2009 : 19:18:13
be guarda io la clubman l ho avuta e tra le saldature che erano fatte da culo e il fatto che dopo 200km il collettore e tutta la parte a contatto con lo stesso si fosse bruciata posso dire che da sto punto di vista l' ancillotti � meglio..poi ovviamente tutte le marmitte a forma originale hanno i loro limiti..sopratutto in prestazioni, ma poi dipende da che ci si deve fare!

furla approposito di marmitte 80's hai visto sulla baia inglese..ci son un paio di chicche!

Gian
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 06 dic 2009 : 19:12:16
sul fatto che sia fatta meglio ho i miei dubbi....sicuramente tira molti molti molti più giri ed è più silenziosa
Luud Posted - 06 dic 2009 : 17:28:41
prendi l ancillotti che è fatta meglio e in italia..

Gian
Mego Posted - 06 dic 2009 : 12:18:56
Li puoi montare su tutti i motori ma non ha assolutamente senso!!Anzi,su motori standard (salvo forse forse un buon 200DL)...è quasi controproducente...(sicuramente per il conto in banca!!!!!HIHIHI)...

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits