Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 PIU' FIATO PER IL 175..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yari Posted - 03 set 2009 : 16:18:29
Ciao, ho la mia li terza serie 150, motore 175 rettificato, carburatore 18 e marmitta ancilotti che secondo me ha bisogno di "fieno ai cavalli"...il motore in salita va ma non prende tanti giri e il lungo a manetta "idem"..
vorrei montare un carburatore maggiorato, un 20 o preferirei un bel 22 jetex senza però modificare l'aspirazione del cilindro...secondo voi ne vale la pena??

(spendendo soldi preferirei un 22)

ciao Yari
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giuse 95 Posted - 11 set 2009 : 22:21:11
se metti il carburatore del 20 come minimo devi allargare o sostituire anche il collettore di aspirazione

lambretta e vai
Luud Posted - 11 set 2009 : 20:39:12
infatti passa al 24..che è sicuramente migliore nel setting..
puntero Posted - 11 set 2009 : 20:13:26
Citazione:
Messaggio inserito da yari

Adesso metz devo provare un 20..comunque mandami una mail a yari_1984@libero.it con il prezzo..

ciao e grazie

io ho montato un phbl del 24 è sono soddisfatto...

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
yari Posted - 04 set 2009 : 09:46:29
Adesso metz devo provare un 20..comunque mandami una mail a yari_1984@libero.it con il prezzo..

ciao e grazie
metz Posted - 03 set 2009 : 21:14:17
se vuoi ho un 22 jetex nuovo con collettore
Superciuk Posted - 03 set 2009 : 19:51:58
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Secondo me, il 18 è un po' piccolo come carburatore,se calcoli che il TV 3° monta un sh 1/20.
Secondo me con un 22, dovresti risolvere in parte il problema, cioè,dovresti migliorare,ma non aspettarti queste grandi prestazioni!!!!
Ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



concordo quello che dice MR LUPIN III
in + dipende se hai già modificato la scatola del filtro e relativo filro ( carta o in tela )& marmittina ecc ecc ecc .........



Nel dubbio Accelera..........!!!..
lupin III Posted - 03 set 2009 : 16:24:46
Secondo me, il 18 è un po' piccolo come carburatore,se calcoli che il TV 3° monta un sh 1/20.
Secondo me con un 22, dovresti risolvere in parte il problema, cioè,dovresti migliorare,ma non aspettarti queste grandi prestazioni!!!!
Ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits