Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Consiglio per carburatore SH 2/22

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielemod Posted - 30 ago 2009 : 15:03:11
Ciao ragazzi,

avrei finalmente trovato un carb Dell'orto SH 2/22 per la mia Lambra, ad un prezzo abbordabile... unico neo, è stato "allargato" a 26mm: secondo voi questa cosa ha senso? voglio dire, mi conviene comprarlo oppure butto i soldi? io mi accontentavo di un 22mm standard, ma ho trovato questo...

grazie

Daniele

Chi va in Lambretta è giovane
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 14 set 2009 : 14:09:38
Cavolo...di 22 questa volta non ne ho propio visti!Ho trovato solo un 20 da lambretta a 15 eurini!!!

-SX 200-
danielemod Posted - 13 set 2009 : 23:20:57
la questione con questi pezzi di ricambio è che non hanno un valore fisso o un prezzo di listino: per lo stesso articolo ho visto prezzi oscillare dai 70€ (e mi chiedo: perché non l'ho comprato????????????) fino a più di 200... quindi tutto è relativo.
ecco un esempio di poco fa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320421053162&ssPageName=ADME:B:EOIBUAA:IT:1123#ht_500wt_1182

Chi va in Lambretta è giovane
tagliaerbe Posted - 13 set 2009 : 21:22:02
Ne ho visti diversi anch'io.
Ma erano tutti da lambro, per cui nella migliore delle ipotesi da adattare. Alcuni messi veramente male, che neanche regalati era un affare.
E comunque comprare un carburatore usato è meno banale e semplice di quello che sembra.
Molto facile è buttare i soldi per nulla.
Secondo me, un 22, se perfetto o fondo di magazzino, non vale meno di 150€.
Saluti
PeterMeus Posted - 12 set 2009 : 21:25:18
un amico nostro,della bassa friulana a imola lo ha trovato a 30!
gli affari si fanno ancora!basta aver pazienza...........

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
metz Posted - 12 set 2009 : 20:35:01
che culo!!
Berza Posted - 12 set 2009 : 19:48:02
Ne ho trovato uno a Imola quest'oggi di sh 2/22....perfetto..come nuovo...settanta euro
danielemod Posted - 31 ago 2009 : 14:24:50
qui i prezzi sembrano non risentire della recessione... da questo punto di vista è sempre un piacere acquistare ricambi in Italia ;)

Chi va in Lambretta è giovane
Luud Posted - 31 ago 2009 : 14:03:47
alla faccia della recessione
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 31 ago 2009 : 07:23:39
188 sterline?????????????????????????ah.......
danielemod Posted - 31 ago 2009 : 01:11:14
ok grazie per il consiglio... su ebay mi son fatto scappare un sh 2/22 per 66 sterline mentre un altro che avevo sott'occhio è andato oltre il mio budget:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290342768560&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1182



Chi va in Lambretta è giovane
Luud Posted - 30 ago 2009 : 22:03:02
lascialo stare..se non hai fretta compra un bel jetex e lo usi finche non trovi un sh 22..

gian
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 30 ago 2009 : 21:00:01
secondo me allargare un carburatore è una grandissima strrrrrrrrr......................
Mego Posted - 30 ago 2009 : 20:44:09
Quoto Giampa. Piuttosto non avere fretta e cercane uno non manomesso. Oltre tutto tra breve ci saranno mercatini abbastanza importanti come Imola ...sicuramente un occasione per trovarne uno BUONO!Magari brutto e sporco ma non manomesso...non sai mai CHI ci ha messo le mani e sopratutto "COME" è stato modificato!!!!

-SX 200-
Giampa Posted - 30 ago 2009 : 15:05:39
SECONDO ME' E' UN RISCHIO PERCHE SE NON E' STATO ALLARGATO BENE BUTTI VIA I SOLDI

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits